11 ottobre 2010
lcd auo
sandisk 8gb classe 4
il slcd è una favola ragazzi... io quando l'ho comprato nn ho letto che doveva avere un slcd ma uno schermo lcd tft.
Non so da dove nasca questa storia...ma a me pare una cazzata...
11 ottobre 2010
lcd auo
sandisk 8gb classe 4
il slcd è una favola ragazzi... io quando l'ho comprato nn ho letto che doveva avere un slcd ma uno schermo lcd tft.
Non so da dove nasca questa storia...ma a me pare una cazzata...
Guarda che su ogni pubblicità dice di s-lcd
ecco la prima trovata per caso...dopo l'immagine che dice?
HTC Desire HD: video e caratteristiche
Xiaomi Mi A2
Non mi sembra una pubbblicita ma una recensione, bisogna trovare una pubblicità vera di HTC
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Screen and Keyboard:
As for phone display Samsung Wave II give more features than HTC Desire HD. But, the Desire HD has a wider S-LCD capacitive touchscreen of 4.3 inches. Samsung still looks like its predecessor with 3.7 inches screen, but it improves the Super Clear LCD capacitive touchscreen better.
E comunque sia l'HTC ci ha giocato molto con questa cosa, per metterlo "alla pari" del super amoled.
Xiaomi Mi A2
Comunque non saltiamo subito a conclusioni affrettate, gli sharp fanno anche slcd e super lcd non vuol dire altro che lcd super clear, quindi non è detto...poi un display da 4.3 non credo che siano stati prodotti mai lcd normali....
Che sia meno luminoso vuol dire poco
Crime
No no, s-lcd è proprio una tecnologia frutto di una jointventure fra sony, e samsung (e la sharp non c'è!!), guarda qua
S-LCD - Wikipedia, the free encyclopedia
Con tanto di logo ecc...
Quindi nessuno di questi due pannelli SHARP o AUO può definirsi s-lcd.
Ultima modifica di Senso41; 24-06-11 alle 13:04
Xiaomi Mi A2
Come no la sharp c'è
Crime
Dove sta, leggi bene.
s-lcd= samsung al 50% + sony al 50%
Guarda nella tabella a destra alla voce parent
Però hai ragione, sembra che nel 2008 la sony collabori con la sharp per il s-lcd
Ultima modifica di Senso41; 24-06-11 alle 13:07
Xiaomi Mi A2
Leggi più in basso che la cosa sia stata inventata da una casa non vuol dire che gli altri non la producano poi.
E gli sharp fanno schermi per l-phone
Crime