Ciao, purtroppo mi manca sul dhd la videochiamata.
con le rom cucinate questa funzione non è stata implementata?
Ciao, purtroppo mi manca sul dhd la videochiamata.
con le rom cucinate questa funzione non è stata implementata?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Nono x carità xD solo di video chiamate non ho mai sentito neanche nelle rom moddate, ed al mio post precedente adduco probabili motivazioni xD fatti un giro nell'area modding, magari trovi qualche rispostacmq anche con la rom che monto ora non ho l'opzione videochiamata, forse qualche app dal market per le video conferenze c'è.. Non è la stessa cosa ma magari vicino a quello che cerchi
![]()
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Certo non si è capito come non abbiano messa una misera videocamerina frontale. Ce l'hanno anche i telefoni più scrausi. A me non serve né mai servirà, ma per 600 euro ammazzali...taccagni ad un certo notevole livello.
Nessuno ci pensa??
Comunque con skype teroicamente si potrebbe, è da provare...
Ultima modifica di Senso41; 08-08-11 alle 12:43
Xiaomi Mi A2
ho letto i commenti sul market,ne ho trovati due provenienti da dhd,uno era entusiasta,all'altro non andava ^^ cmq in linea di massima per la maggior parte degli utenti anche di device diversi il commento più frequente sono i consumi enormi ^^ quel che non ho ben capito è se loro hanno presente che la fotocamera attiva ciuccia,il display ciuccia o se si riferiscono al mero standby ^^
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Si ora che ci penso probabilmente la decisione di non metterla potrebbe essere esclusivamente per l'alto consumo. E visto che il nostro DHD non è che abbia una grande auotnomia, hanno giustamente deciso di farne a meno.
Xiaomi Mi A2
Eh no! Skype usa la connessione. Io vorrei sfruttare il mio piano tariffario (avendo le videochiamate gratuite).
Sono d'accordo con chi diceva che 600 euro una videocamera da 5 euro potevano inserirla !
Lo so ...ciuccia tutto però la possibilità di fare una videochiamata non ha prezzo...altro che mastercard
SONY Z5 ROOTED 7.0