Guarda io non so tu dove abbia letto o dedotto la parola idiota ! penso che tu abbia proprio frainteso le mie parole. Ho semplicemente ribadito il fatto che anche se avessi portato il terminale in assistenza passando per Marco polo ... il risultato sarebbe stato lo stesso !
Sono veramente sorpreso dalla tua reazione e dalla tua risposta ... piuttosto sono io che mi sono sentito offeso ... non solo oggi ho dovuto subire una porcata unica da parte di htc ... poi mi sono sentito dire di Svegliarmi ... sai com'è è fastidioso.
Prendi le tue decisioni ... penso di non aver offeso nessuno quanto meno te ... e poi essendo in un Discussione si discute .... non si può minacciare l'utente che non ha il tuo stesso punto di vista con scritte in grassetto o frasi intimidatorie !