CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Assistenza Htc ... come perdere clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ho portato il terminale ad un centro assistenza nokia che fa anche da centro raccolta per htc, che ha il suo UNICO centro assistenza nel nord italia.

    Presso tale centro di raccolta passerà un corriere incaricato di portare suddetti terminali all'assistenza Htc a Como.

    Ciao
    è questo l'errore in questo modo hai "esonerato" il negozinte che te l'ha venduto e che difficilmente avrebbe potuto negarti l'assistenza in garanzia
    che lui ti deve e non htc per 24 mesi per legge in Italia
    al quale tra l'altro consegnandolo personalmente avresti fatto notare l'integrita del DHD e ti saresti fatto rilasciare la ricevuta con la descrizione
    dello stato del DHD...
    questo è un errore che fanno in tanti perche' non si conoscono i propri diritti
    e nella maggior parte dei casi è il negoziante stesso per togliersi resposabilta indirizza il cliente verso il centro assistenza adducendo come scusa che cosi si fa prima
    Nella mia esperienza sono rari i casi in cui non ho dovuto insistere per farmi ritirare l'oggetto dal negoziante facendo notare che conoscevo perfettamente i miei diritti......
    cosi facendo non ho mai avuto..."sorprese"
    quindi si! bisogna prenderne atto va bene lamentarsi ...ma bisogna anche un po... SVEGLIARSI!!!!!!!
    Ultima modifica di linux33it; 13-09-11 alle 14:34

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si hai perfettamente ragione, di sicuro l'utente ha commesso qualche errore, ma sta di fatto che 173 euro per il cambio della presa usb mi sembra un'esagerazione...se pensi che lo trovi usato il telefono a quella cifra.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Si hai perfettamente ragione, di sicuro l'utente ha commesso qualche errore, ma sta di fatto che 173 euro per il cambio della presa usb mi sembra un'esagerazione...se pensi che lo trovi usato il telefono a quella cifra.
    beh....questo fa sempre parte dello.... svegliarsi....
    noi non sappiamo per certo in che mani sia finito il DHD
    dal momento che l'unica garanzia affidabile è quella del negoziante
    che ci rilascia tanto di ricevuta....il resto comunque la si voglia vedere è aria fritta

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh....questo fa sempre parte dello.... svegliarsi....
    noi non sappiamo per certo in che mani sia finito il DHD
    dal momento che l'unica garanzia affidabile è quella del negoziante
    che ci rilascia tanto di ricevuta....il resto comunque la si voglia vedere è aria fritta

    Non voglio allungare il flame, ma ci tengo a precisare che non funziona cosi per tutti questi apparecchi, nel senso che se l'assistenza ci vuole guadagnare lo capisco, ma sparare un prezzo del genere non credo che incentivi l'utente a servirsi di quell'assistenza...il prezzo della riparazione deve rientrare in certi parametri, questo prezzo può significare solo 2 cose, o non vogliono ripararlo, o sperano che ricompri un'altro htc...mhhh

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Non voglio allungare il flame, ma ci tengo a precisare che non funziona cosi per tutti questi apparecchi, nel senso che se l'assistenza ci vuole guadagnare lo capisco, ma sparare un prezzo del genere non credo che incentivi l'utente a servirsi di quell'assistenza...il prezzo della riparazione deve rientrare in certi parametri, questo prezzo può significare solo 2 cose, o non vogliono ripararlo, o sperano che ricompri un'altro htc...mhhh
    non ha molta importanza a questo punto
    se consideri che tu hai diritto(avresti avuto) alla riparazione in garanzia a 0 Euro...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per il mio punto di vista d'importanza ne ha eccome...mettiti nei panni di uno che deve far riparare il telefono fuori garanzia... lascia stare l'utente che ha sbagliato, fanne un discorso generale, ma tu a quel prezzo faresti fare la riparazione?

    Chiudo la discussione che non porta a niente, se non a stare molto attenti a come ci muoviamo in certe situazioni di garanzie.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh....questo fa sempre parte dello.... svegliarsi....
    noi non sappiamo per certo in che mani sia finito il DHD
    dal momento che l'unica garanzia affidabile è quella del negoziante
    che ci rilascia tanto di ricevuta....il resto comunque la si voglia vedere è aria fritta
    Bha secondo me quello che dici è pura idiozia ... se Htc reputa che tu hai danneggiato il terminale ... c'è poco da fare ! puoi portarlo anche dal negoziante che te l'ha venduto ... ma il discorso dove cambierebbe ? non è che se lo riporti te o se lo riporta marco polo ... la garanzia è differente ... Marco Polo agirebbe sempre per conto tuo e Htc ti darebbe sempre la mazzata

    A questo punto vorrei sottolineare la profonda stima che ho per micce che ha capito il succo del mio discorso (e che forse come me ... è l'unico che ha la percezione di quanto pesino 173 € !) possibile che non vi rendiate conto che questi ... per ogni riparazione ci fanno ripagare il terminale per nuovo ? una riparazione ( nota bene ... non un display rotto ma connettori usb danneggiati) 173+20 di spese di spedizione !

    (risata nervosa)

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Bha secondo me quello che dici è pura idiozia ... se Htc reputa che tu hai danneggiato il terminale ... c'è poco da fare ! puoi portarlo anche dal negoziante che te l'ha venduto ... ma il discorso dove cambierebbe ? non è che se lo riporti te o se lo riporta marco polo ... la garanzia è differente ... Marco Polo agirebbe sempre per conto tuo e Htc ti darebbe sempre la mazzata

    A questo punto vorrei sottolineare la profonda stima che ho per micce che ha capito il succo del mio discorso (e che forse come me ... è l'unico che ha la percezione di quanto pesino 173 € !) possibile che non vi rendiate conto che questi ... per ogni riparazione ci fanno ripagare il terminale per nuovo ? una riparazione ( nota bene ... non un display rotto ma connettori usb danneggiati) 173+20 di spese di spedizione !

    (risata nervosa)
    intanto modera i termini e fai in modo che non mi debba ripetere
    non c'è bisogno di darmi dell'idiota per esprimere la tua opinione
    inoltre non è quello che ho detto...
    quindi occhio
    dal momento che che sei tu che ti ritrovi ha pagare quasi 200euro per un una cosa che dovresti avere in garanzia e non io
    e siccome ribadisci tu stesso di non aver manomesso o danneggiato il dispositivo mi sono solo permesso di approfondire la cosa visto che la conosco bene la materia...
    per questo motivo se devi proprio avere la maleducazione di indirizzare palesi e gratuite offese a qualcuno forse è bene che tu ti matta davanti ad uno specchio....
    posso accettare che mi si rivolgano offese personali in privato
    ma non sulle pagine del forum
    nell'attesa di valutare il da farsi non ammetto repliche a questo post
    da parte di nessunno
    Ultima modifica di linux33it; 13-09-11 alle 17:16

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    A prescindere un jack microusb costerà 50 centesimi... Mi sa di ladrocinio bello e buono.

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    La politica di farsi pagare la spedizione non è dovuta dal centro raccolta ma ben si ... al fatto che i terminali Htc vengono inviati tramite corriere ... e questo corriere viene fatto pagare al cliente ...
    infatti è a discrezione del centro raccolta..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy