CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Assistenza Htc ... come perdere clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Guarda io non so tu dove abbia letto o dedotto la parola idiota ! penso che tu abbia proprio frainteso le mie parole. Ho semplicemente ribadito il fatto che anche se avessi portato il terminale in assistenza passando per Marco polo ... il risultato sarebbe stato lo stesso !
    Sono veramente sorpreso dalla tua reazione e dalla tua risposta ... piuttosto sono io che mi sono sentito offeso ... non solo oggi ho dovuto subire una porcata unica da parte di htc ... poi mi sono sentito dire di Svegliarmi ... sai com'è è fastidioso.

Prendi le tue decisioni ... penso di non aver offeso nessuno quanto meno te ... e poi essendo in un Discussione si discute .... non si può minacciare l'utente che non ha il tuo stesso punto di vista con scritte in grassetto o frasi intimidatorie !

2.  

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    A prescindere un jack microusb costerà 50 centesimi... Mi sa di ladrocinio bello e buono.

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Quello che ho pensato anche io quando mi hanno detto il problema ... e il costo per risolvere il problema !!!

Già è difficile mandare giù il fatto che non rientri in garanzia ... eh va bhe

sono disposto a pagare sia il pezzo da sostituire che la mano d'opera ... ma entro costi ragionevoli, quando mi è stato detto il prezzo ... gli volevo chiedere se per caso durante il trasporto il terminale non fosse andato a finire sotto le ruote del camion che lo trasportava !!!
    Ultima modifica di gianluchiello; 13-09-11 alle 17:33

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Guarda io non so tu dove abbia letto o dedotto la parola idiota ! penso che tu abbia proprio frainteso le mie parole. Ho semplicemente ribadito il fatto che anche se avessi portato il terminale in assistenza passando per Marco polo ... il risultato sarebbe stato lo stesso !
    Sono veramente sorpreso dalla tua reazione e dalla tua risposta ... piuttosto sono io che mi sono sentito offeso ... non solo oggi ho dovuto subire una porcata unica da parte di htc ... poi mi sono sentito dire di Svegliarmi ... sai com'è è fastidioso.

Prendi le tue decisioni ... penso di non aver offeso nessuno quanto meno te ... e poi essendo in un Discussione si discute .... non si può minacciare l'utente che non ha il tuo stesso punto di vista con scritte in grassetto o frasi intimidatorie !
    ti rispondo e chiudo questa questione
    in primo luogo il mio intervento lo confermo nel merito,è li e puo essere letto da tutti, nel merito,ribadisco che se si vogliono evitare dispiaceri è meglio mettere in mano il DHD al venditore e non rivolgersi direttamente
    all'assistenza per le ragioni che ho gia spiegato, altro è il comportamento dei centri assistenza ,ma qui si parlava su un DHD in garanzia ..
    sul tuo comportamento voglio credere che non sia stato intenzionale
    anche se la frase da te scritta "Bha secondo me quello che dici è pura idiozia" lascia spazio a ben pochi equivoci, oltretutto eri gia stato richiamato da un'altro moderatore poco prima al post #6
    come ti ho gia detto se mi avessi contattato in privato potevi dirmi qualsiasi cosa e non sarebbe successo niente ma non posso tollerare questo comportameto sul forum
    se avessi avuto questo comportamento con un'altro utente non avrei esitato un attimo a darti un'infrazione (e sarebbe stata la mi a prima volta perchè non ne ho mai date)
    ma siccome te la sei presa con me voglio aspettare e credere che si stato
    un incidente
    ma esigo che tu faccia le tue scuse non tanto a me ma agli altri utenti del forum

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Guarda puoi tranquillamente darmi un infrazione o un ban o quello che ti pare ma io non ritengo di dover chiedere scusa a nessuno in quanto non ho offeso nessuno ! dirti che la tua opinione secondo il mio punto di vista è un idiozia ... non è la stessa cosa di dirti che sei un idiota ! cosa che non avrei mai detto anche solo per le miriadi di guide e tutorial presenti qui sul forum che personalmente curi . (tu mi hai ripetuto piu volte di svegliarmi per aver commesso un errore ... ma sicuramente non sono arrivato a dire o pensare cose che tu non hai mai scritto come invece hai fatto nei miei confronti per aver scritto idiozia !)
    E non ho intenzione di chiedere scusa nemmeno agli altri utenti ... semplicemente perchè ritengo di non aver offeso nessuno !

Non ho voglia di continuare questa discussione ... la mia unica intenzione era quella di condividere un esperienza personale (negativa) con gli altri utenti e discuterne ... ma vista la situazione che si è venuta a creare e l'abuso della figura di Mod che viene fatto minacciando e insinuando cose che non corrispondono alla realtà, sono pronto ad affrontare le conseguenze ma non ho intenzione di far le mie scuse perchè non ce ne sono i motivi !

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Guarda puoi tranquillamente darmi un infrazione o un ban o quello che ti pare ma io non ritengo di dover chiedere scusa a nessuno in quanto non ho offeso nessuno ! dirti che la tua opinione secondo il mio punto di vista è un idiozia ... non è la stessa cosa di dirti che sei un idiota ! cosa che non avrei mai detto anche solo per le miriadi di guide e tutorial presenti qui sul forum che personalmente curi . (tu mi hai ripetuto piu volte di svegliarmi per aver commesso un errore ... ma sicuramente non sono arrivato a dire o pensare cose che tu non hai mai scritto come invece hai fatto nei miei confronti per aver scritto idiozia !)
    E non ho intenzione di chiedere scusa nemmeno agli altri utenti ... semplicemente perchè ritengo di non aver offeso nessuno !

Non ho voglia di continuare questa discussione ... la mia unica intenzione era quella di condividere un esperienza personale (negativa) con gli altri utenti e discuterne ... ma vista la situazione che si è venuta a creare e l'abuso della figura di Mod che viene fatto minacciando e insinuando cose che non corrispondono alla realtà, sono pronto ad affrontare le conseguenze ma non ho intenzione di far le mie scuse perchè non ce ne sono i motivi !
    ho seguito dall'inizio..
    sono d'accordo col collega..la tua frase era offensiva e completamente gratuita..se poi tu non ritieni che fosse offensiva, beh questa è una tua opinione, ma i fatti sono altri...questa è la terza volta che un mod ti richiama in questa discussione..un motivo ci sarà..anzi c'è..a volte sei sgarbato e dai risposte sgarbate, salvo poi scusarti in un secondo momento (o comunque correggere il tiro)..non mi và questo atteggiamento..intanto le scuse non azzerano la frase offensiva, e poi la suddetta è evitabilissima...se invece proprio scappa, sarebbe più semplice chiedere scusa per una frase sgarbata e finirla lì, invece di intraprendere battaglie coi mulini a vento, sentendoti anche offeso, quando invece sei stato tu il primo ad offendere e ad essere conseguentemente e giustamente richiamato...
    inoltre non è modo di rivolgersi ad un mod, incitandolo ad essere bannato o altro, non è così che si discute civilmente..può sembrare che si stia scatenando un putiferio "per una frase", ma ti ripeto che sei tu a volerlo, perchè le scuse da parte tua ci stanno tutte, e se ti ostini a sostenere che non hai offeso nessuno, noi non possiamo non farti notare che sei in errore...
    ti invito in ragione di ciò a fare le tue scuse per la brutta frase, e dare così prova di una maturità e di un'umiltà che possono solo farti fare una bella figura..
    Ultima modifica di memnoch; 13-09-11 alle 23:21

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ho seguito dall'inizio..
    sono d'accordo col collega..la tua frase era offensiva e completamente gratuita..se poi tu non ritieni che fosse offensiva, beh questa è una tua opinione, ma i fatti sono altri...questa è la terza volta che un mod ti richiama in questa discussione..un motivo ci sarà..anzi c'è..a volte sei sgarbato e dai risposte sgarbate, salvo poi scusarti in un secondo momento (o comunque correggere il tiro)..non mi và questo atteggiamento..intanto le scuse non azzerano la frase offensiva, e poi la suddetta è evitabilissima...se invece proprio scappa, sarebbe più semplice chiedere scusa per una frase sgarbata e finirla lì, invece di intraprendere battaglie coi mulini a vento, sentendoti anche offeso, quando invece sei stato tu il primo ad offendere e ad essere conseguentemente e giustamente richiamato...
    inoltre non è modo di rivolgersi ad un mod, incitandolo ad essere bannato o altro, non è così che si discute civilmente..può sembrare che si stia scatenando un putiferio "per una frase", ma ti ripeto che sei tu a volerlo, perchè le scuse da parte tua ci stanno tutte, e se ti ostini a sostenere che non hai offeso nessuno, noi non possiamo non farti notare che sei in errore...
    ti invito in ragione di ciò a fare le tue scuse per la brutta frase, e dare così prova di una maturità e di un'umiltà che possono solo farti fare una bella figura..
    Per me la discussione è finita qua ... ognuno di noi ha espresso il proprio punto di vista, e ci tengo a dire che io non ho mai chiesto scusa o aggiustato il tiro come tu vuoi far notare ... proprio perchè non smetterò mai di dirlo ... non sento di dover chiedere scusa.

A proposito di maturità e umiltà non penso di dover prendere lezioni da nessuno ... e spero nella vostra maturità di mod nel far rientrare la discussione nell'argomento che la riguarda e non cercare di aizzare ancora polemiche come stai facendo tu.

un saluto

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Per me la discussione è finita qua ... ognuno di noi ha espresso il proprio punto di vista, e ci tengo a dire che io non ho mai chiesto scusa o aggiustato il tiro come tu vuoi far notare ... proprio perchè non smetterò mai di dirlo ... non sento di dover chiedere scusa.

A proposito di maturità e umiltà non penso di dover prendere lezioni da nessuno ... e spero nella vostra maturità di mod nel far rientrare la discussione nell'argomento che la riguarda e non cercare di aizzare ancora polemiche come stai facendo tu.

un saluto
    vedo che non lasci spazio alla discussione..beh fai male..in ogni caso, siamo andati ot perchè lo dico io, e quindi si può, ma la colpa è tua, non certo mia o del collega..la nostra maturità di mod è intatta, e vedremo col collega il dà farsi, soprattutto vedendo che non sei disposto a ritrattare e considerando anche che non è la prima volta...non postare oltre, e al limite verrai informato in pm.
    Saluti
    Si continui pure la discussione e scusateci per l'inconveniente;-)
    Ultima modifica di memnoch; 14-09-11 alle 00:30

Androidiano

Smartphone
    HTC desire hd,Mini 2,Tab p3100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

perfettamente d'accordo con gianluchiello...se uno dice che ignori una cosa, tu pensi di essere stato definito ignorante????vi siete un pò allargati...alla fine era lo sfogo di un consumatore deluso..."quello che dici per me è un'idiozia" è un modo colorito usato in un momento di rabbia che sta semplicemente a significare "non sono d accordo con quello che dici"...io personalmente non mi sarei sentito offeso da nessuno dei post se fossero stati rivolti nei miei confronti...dimostrate anche voi maturità e sappiate tornare sui vostri passi...siamo in un forum per cellulari,non all'Accademia della Crusca...
    Un saluto
    HTC Desire HD S-off Eng-off
    Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
    Galaxy Mini 2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timisoara Visualizza il messaggio
    perfettamente d'accordo con gianluchiello...se uno dice che ignori una cosa, tu pensi di essere stato definito ignorante????vi siete un pò allargati...alla fine era lo sfogo di un consumatore deluso..."quello che dici per me è un'idiozia" è un modo colorito usato in un momento di rabbia che sta semplicemente a significare "non sono d accordo con quello che dici"...io personalmente non mi sarei sentito offeso da nessuno dei post se fossero stati rivolti nei miei confronti...dimostrate anche voi maturità e sappiate tornare sui vostri passi...siamo in un forum per cellulari,non all'Accademia della Crusca...
    Un saluto
    bene niente da eccepire a patto che tu lo faccia nella sede giusta e non qui:
    Qui non si discute di provvedimenti giusti o sbagliati
    nel ringraziarti del contributo ti segnalo, se hai lamentele da fare,la sezione apposita qui:
    Problemi con il Forum - Forum Android Italiano
    qui la questine finisce un altro intervento OT e saro' cosrtetto a chiudere
    la discussione.
    Ultima modifica di linux33it; 14-09-11 alle 02:07

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    A prescindere un jack microusb costerà 50 centesimi... Mi sa di ladrocinio bello e buono.

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Secondo me il prezzo è quello non tanto per il connettore ma dubito che si mettano a saldare un micro usb SMD.. di sicuro cambierebbero l'intera scheda..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio