Assistenza Htc ... come perdere clienti
Ciao ragazzi !
dopo 2 settimane che aspettavo notizie dal centro assistenza, sono arrivate !
e non sono state di certo buone notizie ! mi hanno detto che il terminale (che dopo essersi scaricato non ne voleva sapere di mettersi in carica) presentava un danno al connettore USB e che tale danno era stato causato e quindi non coperto da garanzia !
A questo punto mi hanno sparato la "modica" cifra di 173 € per riparare il terminale o_O ... a questo punto ho rifiutato e adesso sono in attesa che torni il mio bel catorcio.
Posso tranquillamente dire che questo sarà l'ultimo Htc che acquisterò e da una parte devo anche ritenermi fortunato in quanto questo terminale lo presi col sottocosto a 299 e non ho speso gli oltre 500 € di listino.
Sono profondamente amareggiato e deluso non riesco a capire come queste grandi aziende ... possano portare avanti delle politiche così scorrette nei confronti del cliente ... che è tenuto sempre e solo a pagare (basti pensare che mi hanno anche fatto sborsare 20 € per spedire il terminale al centro assistenza di como ... che assurdità) .