Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ransom
Grandeeeeee...... DEVO DIRE PERO' CHE ERA IMPOSTATO IL PROGRAMMA PER CAPI DELICATI E CON AMMORBIDENTE
si va beh, se andiamo avanti cosi' finiremo col dire che il DHD si e' trasformato in un wildfire! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
si va beh, se andiamo avanti cosi' finiremo col dire che il DHD si e' trasformato in un wildfire! roftlroftlroftlroftl
ahahah, e comunque ancora una volta il nostro dhd si è dimostrato the best smartphone ever :o
-
A me entrò acqua nello schermo applicando una pellicola sul display.
dopo 3 4 giorni nel riso è tornato come nuovo, apparte qualche micro zona d'ombra e puntini.
-
A me si bagno sotto la pioggia in quanto avevo bevuto e lo smontare sotto al diluvio. Danni: schermo macchiato (adesso ritornato a posto del tutto tranne se inclinato quando sullo schermo è presente un'immagine monocolore ci sono un po di aloni), uno dei due flash fa meno luce dell'altro, l'audio da speaker mi sembra peggiorato.
Il bello è che qualcuno giorno che ho bagnato il DHD ero con un mio amico con un samsung omnia 7 Hd che fece lo stesso procedimento del togliere la batteria sotto al diluvio e il suo, una volta riacceso, aveva lo schermo completamente blu, anche mettendolo per più di una settimana nel riso, sotto il sole ecc non è mutato. DHD vs. Omnia 7 hd. DHD Win.
Ogni giorno mi congratulo con me stesso di aver comprato questo device. A proposito ho appena fatto un benchmark (rom Miui, cpu tuner settato a performance) il risultato finale è 3052. Nel grafico è presente il galaxy s a meno di 1000 punti. Come è possibile???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pierwmaria
A me si bagno sotto la pioggia in quanto avevo bevuto e lo smontare sotto al diluvio. Danni: schermo macchiato (adesso ritornato a posto del tutto tranne se inclinato quando sullo schermo è presente un'immagine monocolore ci sono un po di aloni), uno dei due flash fa meno luce dell'altro, l'audio da speaker mi sembra peggiorato.
Il bello è che qualcuno giorno che ho bagnato il DHD ero con un mio amico con un samsung omnia 7 Hd che fece lo stesso procedimento del togliere la batteria sotto al diluvio e il suo, una volta riacceso, aveva lo schermo completamente blu, anche mettendolo per più di una settimana nel riso, sotto il sole ecc non è mutato. DHD vs. Omnia 7 hd. DHD Win.
Ogni giorno mi congratulo con me stesso di aver comprato questo device. A proposito ho appena fatto un benchmark (rom Miui, cpu tuner settato a performance) il risultato finale è 3052. Nel grafico è presente il galaxy s a meno di 1000 punti. Come è possibile???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
il mio adesso funziona perfettamente, tranne per degli aloni qua e la sullo schermo con sfondi molto chiari mentre con sfondi scuri sono impercettibil. Quindi tu dici che col tempo possa migliorare?
-
Quote:
pierwmaria
Androidiani App
Quel benchmark è relativo al galaxy s con Eclair.
Il Galaxy s con Gingerbread dovrebbe aggirarsi attorno ai 1600, ben sotto i 2000 del nostro DHD "stock"
-
Col tempo migliora, almeno a me è successo così :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Sì confermo che dovrebbe migliorare fino a che .on si nota più nulla.
Mi è capitato con un netbook che lo schermo si sua bagnato.
Comunque bella fortuna e bella resistenza dello smartphone....wow....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
piu' o meno in quanto tempo? anche se vedo gia de miglioramenti
Quote:
pierwmaria
Col tempo migliora, almeno a me è successo così :)
Androidiani App
-
Beh possono passare giorni, ma perché gli aloni spariscano del tutto direi qualche settimana se tutto va bene :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk