CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Riso salva dhd ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ransom Visualizza il messaggio
    Grandeeeeee...... DEVO DIRE PERO' CHE ERA IMPOSTATO IL PROGRAMMA PER CAPI DELICATI E CON AMMORBIDENTE
    si va beh, se andiamo avanti cosi' finiremo col dire che il DHD si e' trasformato in un wildfire!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    si va beh, se andiamo avanti cosi' finiremo col dire che il DHD si e' trasformato in un wildfire!
    ahahah, e comunque ancora una volta il nostro dhd si è dimostrato the best smartphone ever :o

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me entrò acqua nello schermo applicando una pellicola sul display.
    dopo 3 4 giorni nel riso è tornato come nuovo, apparte qualche micro zona d'ombra e puntini.
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me si bagno sotto la pioggia in quanto avevo bevuto e lo smontare sotto al diluvio. Danni: schermo macchiato (adesso ritornato a posto del tutto tranne se inclinato quando sullo schermo è presente un'immagine monocolore ci sono un po di aloni), uno dei due flash fa meno luce dell'altro, l'audio da speaker mi sembra peggiorato.
    Il bello è che qualcuno giorno che ho bagnato il DHD ero con un mio amico con un samsung omnia 7 Hd che fece lo stesso procedimento del togliere la batteria sotto al diluvio e il suo, una volta riacceso, aveva lo schermo completamente blu, anche mettendolo per più di una settimana nel riso, sotto il sole ecc non è mutato. DHD vs. Omnia 7 hd. DHD Win.
    Ogni giorno mi congratulo con me stesso di aver comprato questo device. A proposito ho appena fatto un benchmark (rom Miui, cpu tuner settato a performance) il risultato finale è 3052. Nel grafico è presente il galaxy s a meno di 1000 punti. Come è possibile???


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    A me si bagno sotto la pioggia in quanto avevo bevuto e lo smontare sotto al diluvio. Danni: schermo macchiato (adesso ritornato a posto del tutto tranne se inclinato quando sullo schermo è presente un'immagine monocolore ci sono un po di aloni), uno dei due flash fa meno luce dell'altro, l'audio da speaker mi sembra peggiorato.
    Il bello è che qualcuno giorno che ho bagnato il DHD ero con un mio amico con un samsung omnia 7 Hd che fece lo stesso procedimento del togliere la batteria sotto al diluvio e il suo, una volta riacceso, aveva lo schermo completamente blu, anche mettendolo per più di una settimana nel riso, sotto il sole ecc non è mutato. DHD vs. Omnia 7 hd. DHD Win.
    Ogni giorno mi congratulo con me stesso di aver comprato questo device. A proposito ho appena fatto un benchmark (rom Miui, cpu tuner settato a performance) il risultato finale è 3052. Nel grafico è presente il galaxy s a meno di 1000 punti. Come è possibile???


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    il mio adesso funziona perfettamente, tranne per degli aloni qua e la sullo schermo con sfondi molto chiari mentre con sfondi scuri sono impercettibil. Quindi tu dici che col tempo possa migliorare?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    A me si bagno sotto la pioggia in quanto avevo bevuto e lo smontare sotto al diluvio. Danni: schermo macchiato (adesso ritornato a posto del tutto tranne se inclinato quando sullo schermo è presente un'immagine monocolore ci sono un po di aloni), uno dei due flash fa meno luce dell'altro, l'audio da speaker mi sembra peggiorato.
    Il bello è che qualcuno giorno che ho bagnato il DHD ero con un mio amico con un samsung omnia 7 Hd che fece lo stesso procedimento del togliere la batteria sotto al diluvio e il suo, una volta riacceso, aveva lo schermo completamente blu, anche mettendolo per più di una settimana nel riso, sotto il sole ecc non è mutato. DHD vs. Omnia 7 hd. DHD Win.
    Ogni giorno mi congratulo con me stesso di aver comprato questo device. A proposito ho appena fatto un benchmark (rom Miui, cpu tuner settato a performance) il risultato finale è 3052. Nel grafico è presente il galaxy s a meno di 1000 punti. Come è possibile???


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Quel benchmark è relativo al galaxy s con Eclair.
    Il Galaxy s con Gingerbread dovrebbe aggirarsi attorno ai 1600, ben sotto i 2000 del nostro DHD "stock"

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Col tempo migliora, almeno a me è successo così


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sì confermo che dovrebbe migliorare fino a che .on si nota più nulla.
    Mi è capitato con un netbook che lo schermo si sua bagnato.

    Comunque bella fortuna e bella resistenza dello smartphone....wow....


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    piu' o meno in quanto tempo? anche se vedo gia de miglioramenti
    Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    Col tempo migliora, almeno a me è successo così


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh possono passare giorni, ma perché gli aloni spariscano del tutto direi qualche settimana se tutto va bene

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy