Visualizzazione stampabile
-
Riso salva dhd ?
Dopo aver avuto la sfortuna di fare mezzora di lavaggio in lavatrice del mio dhd,
ho smontato sim, micro, e batteria, soffiato con un piccolo compressore, e lasciato asciugare tutto per tre giorni, immerso nel riso, miracolosamente si e' riacceso e sembra per adesso che tutto sia perfettamente funzionante, tranne che per lo schermo presenta dei piccoli chiaro scuro che sembrano di umidita', tanto che mi hanno consigliato di tenerlo ancora nel riso per alcuni giorni peche' dovrebbe riassorbirsi del tutto.
Qualcuno ha altri consigli da darmi? Grazie
-
Mi stupisco che sia ancora vivo.. povero dhd, comunque prova sia il riso sia a tenerlo davanti al phon per qualche ora (non troppo vicino)
Non so dirti se funzionerą ma provare non costa nulla
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Nooooooooooo il phon noooooo! Riso riso riso!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ransom
Dopo aver avuto la sfortuna di fare mezzora di lavaggio in lavatrice del mio dhd,
ho smontato sim, micro, e batteria, soffiato con un piccolo compressore, e lasciato asciugare tutto per tre giorni, immerso nel riso, miracolosamente si e' riacceso e sembra per adesso che tutto sia perfettamente funzionante, tranne che per lo schermo presenta dei piccoli chiaro scuro che sembrano di umidita', tanto che mi hanno consigliato di tenerlo ancora nel riso per alcuni giorni peche' dovrebbe riassorbirsi del tutto.
Ma tu sei l'Ippocrate degli smartphone! Praticamente č resuscitatorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ransom
Hai usato l'antico metodo cinese
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
SI PRATICAMENTE SI, SPERANDO CHE NON MI DIA PROBLEMI IN FUTURO MA.... VEDREMO.....:o
-
Quote:
Originariamente inviato da ransom
SI PRATICAMENTE SI, SPERANDO CHE NON MI DIA PROBLEMI IN FUTURO MA.... VEDREMO.....:o
Intanto incrocia le dita e speriamo ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Grande DHD superata anche la prova della lavatrice
Senza togliere niente a te che sei stato un grande a resuscitarlo
-
Caratteristiche hardware dhd
Desire hd
Produttore htc
Ram 768
Cpu 1Ghz
Micro ad 32Gb
Rom
Bluetooth
Internet
3g
WiFi
Ed in esclusiva
resistenza alla lavatrice
-
Grandeeeeee...... DEVO DIRE PERO' CHE ERA IMPOSTATO IL PROGRAMMA PER CAPI DELICATI E CON AMMORBIDENTE
Quote:
Originariamente inviato da
droidowl
caratteristiche hardware dhd
desire hd
produttore htc
ram 768
cpu 1ghz
micro ad 32gb
rom
bluetooth
internet