Visualizzazione stampabile
-
Ho installato tempo fa la go loker, e sto utilizzando ormai definitivamente questa. La versione di HTC si può disinstallare? I più esperti e smanettoni avranno già capito ché non sono un drago per queste cose, ma è anche per questo motivo che mi sono iscritto al forum :)
Cangio HDAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Ho installato tempo fa la go loker, e sto utilizzando ormai definitivamente questa. La versione di HTC si può disinstallare? I più esperti e smanettoni avranno già capito ché non sono un drago per queste cose, ma è anche per questo motivo che mi sono iscritto al forum :)
Cangio HD
Androidiani App
tu hai installato il go laucher probabilmente, che "sostituisce" quello della sense (rosie) non è altro che un'applicazione non puo sostituire niente e comunque non su un DHD bloccato,ma questo non c'entra con l'aggiornamento ufficiale
per il modding devi andare in questa sezione:
Modding HTC DesireHD - Forum Android Italiano
-
C'èrano ben tre discussioni aperte sul nuovo aggiornamento ,adesso li ho uniti
chiederei un po piu di attenzione prima di aprire discussioni su argomenti gia' esistenti
Non rispondete a questo post
-
Novità? Fa così schifo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Il mio DHD è da sempre con rom originale cioè da novembre 2010.
Di tutti gli aggiornamenti che ho fatto (3 originali) questo mi sembra il migliore.
Non ho dati statistici ma mi sembra più veloce e con una grafica migliorata.
Non ho notato nessun miglioramento invece per la durata della batteria. Stesse prestazioni anche per il wi-fi GPS e telefono.
In sintesi, pienamente soddisfatto di questo a aggiornamento anche per lo sbocco finalmente a prova di tasca!!
Auguri a tutti
-
Ciao a tutti..
Allora io ho ancora il 2.2
Quando vado su impostazioni-->info sul telefono-->agg. software di sistema-->controlla ora
mi trova un agg da fare (non mi specifica se è 2.3 o 2.3.5)
le mie domande sono:
1) quanto pesa l'aggiornamento circa?? max 200mb??
2) se installo il nuovo software c'è il pericolo che mi cancelli qualcosa tra app, mex, contatti, etc..??
Grazie
-
Quote:
valefi87
Ciao a tutti..
Allora io ho ancora il 2.2
Quando vado su impostazioni-->info sul telefono-->agg. software di sistema-->controlla ora
mi trova un agg da fare (non mi specifica se è 2.3 o 2.3.5)
le mie domande sono:
1) quanto pesa l'aggiornamento circa?? max 200mb??
2) se installo il nuovo software c'è il pericolo che mi cancelli qualcosa tra app, mex, contatti, etc..??
Grazie
Non mi ricordo quanto "pesa" l'aggiornamento. Comunque è in due parti la prima pesante sul (centinaio di mb) e l'altra molto leggera (sull'ordin dei 10 mb che mi sembra sia per l'applicazione Locations).
Prima di aggiornare, secondo me, è comunque opportuno avere per sicurezza almeno metà carica della batteria.
L'aggiornamento non cancella nulla cioè non tocca né la rubrica né le applicazioni. Io, comunque, per sicurezza ho fatto un bel backup di tutto anche se poi non è servito. Dopo il download il primo riavvio è lento ci vorranno forse più di 7-8 minuti di attesa prima di rivedere la schermata iniziale.
Ciao
-
Quote:
giorgio23570
Non mi ricordo quanto "pesa" l'aggiornamento. Comunque è in due parti la prima pesante sul (centinaio di mb) e l'altra molto leggera (sull'ordin dei 10 mb che mi sembra sia per l'applicazione Locations).
Prima di aggiornare, secondo me, è comunque opportuno avere per sicurezza almeno metà carica della batteria.
L'aggiornamento non cancella nulla cioè non tocca né la rubrica né le applicazioni. Io, comunque, per sicurezza ho fatto un bel backup di tutto anche se poi non è servito. Dopo il download il primo riavvio è lento ci vorranno forse più di 7-8 minuti di attesa prima di rivedere la schermata iniziale.
Ciao
Grazie...in questi giorni proverò
-
ciao ragazzi siccome sono nuovo del forum mi chiedevo se qualcuno mi potesse dire quando usciranno gli stessi aggiornamenti per DZ...
se usciranno...:( spero che usciranno...:o grazie in anticipo :)
-
ragazzi io ho ricevuto quest'agggiornamento ancora in dicembre 2011..
a mio parere la navigazione in internet è un po' meno fluida, e noto che tende a diventare lento quando fa più cose contemporaneamente..tende a impallarsi un po nel mentre sto ricevendo un sms, il che lo trovo strano..proverò a cancellarne un po'..
quel che mi ha colpito è che mi sembra che il telefono mentre navigo rilevi più spesso la rete veloce (la HSUPA se non erro, quella insomma avente come icona H), cosa che prima era proprio rara..e questo è un bene per me!
il market lo trovo un vero mattone, è lentissimo, prima mi piaceva molto di più, era molto più veloce..
mi dispiace un po' per lo sfondo che non scorre più, anche perchè vedo che ora ho un rettangolo più ristretto di immagine da ritagliare per impostarla come sfondo, e spesso l'immagine che voglio non compare intera..ma vabbè, ci sono problemi peggiori..
la cosa che mi disturba molto è il fatto che quando esco da certe applicazioni il telefono torna alla schermata bianca iniziale, quella in cui compare la scritta HTC in verde..cioè per alcuni secondi è come se momentaneamente si riavviasse, ma non mi richiede l'inserimento del pin..dopo questa cosa strana torna nella home come prima, pronto o operativo..e mi sembra che questo tenda a farlo con le applicazioni che richiedono la connessione attiva (qualche gioco, e a volte lo fa anche con l'applicazione di facebook)..a qualcun'altro è successo?