CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

Nuovo aggiornamento rom ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

a me va benissimo dopo l'ultimo aggiornamento, una vera svolta, tutto più veloce e la batteria mi dura esattamente il doppio rispetto a prima, felicissimo di aver aspettato . Io ho istallato senza fare nessun reset e va una meraviglia, ma se qualcuno ha dei problemi a volte a causa di applicazioni rompiballe, consiglio un reset dopo l'aggiornamento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eh ma se faccio il reset perdo tutto, e non disponendo di una carta di credito non ho modo di comprare nel market un'app che mi consenta di fare un back up di tutto..e perdere dati, giochi, sms, programmi mi seccherebbe..dico bene o sbaglio?

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sbagli in parte, perchè i programmi o giochi scaricati dal market sono parte del tuo account google e quindi una volta immessi name e password sul telefono, sia esso rispristinato sia esso un nuovo telefono android che comprerai in futuro automaticamente vengono reinstallati così come i contatti. I dati tipo le foto non risiedono sul telefono ma sulla memory card e quindi puoi benissimo salvartele sul pc e comunque la memory card non viene intaccata con un reset del telefono. Cmq sul market ci sono diverse applicazioni che permettono di fare il backup degli sms (io ad esempio ho un apk che copia gli sms e anche gli elenchi chiamate sull'account gmail in una apposita etichetta) o del telefono in generale comprese le applicazioni e alcune sono gratuite quindi non hai bisogno di nessuna carta di credito...fai qualche ricerca sul forum e troverai quel che ti serve.

Android è bello epr questo, probabilmente vieni da un passato di nokia o altri che ogni volta il passaggio da un telefono ad un altro era un trauma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

hai perfettamente ragione, vengo dal mondo nokia e ho un apparecchio android da solo un anno.. ed è la prima volta che mi trovo a dover resettare il device, anche perchè vedo che più passa il tempo e più le applicazioni sono lente, il telefono in sè è lento, e compare spesso quella schermata bianca che dicevo.. quindi urge una risistemata.. ok mi affido al forum! grazie mille!domanda scema: la carta sim non è intaccata, vero??
    altra domanda, siccome anche qui nel forum ho letto sia soft reset che factory reset (anche se non sono stata capace di trovarne una guida ma cercherò altrove), qual è quello che fa al caso mio?
    è sufficiente questo?
    http://www.allmobileworld.it/2011/04...d-video-guida/
    Ultima modifica di lisettina89; 27-01-12 alle 14:48

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisettina89 Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione, vengo dal mondo nokia e ho un apparecchio android da solo un anno.. ed è la prima volta che mi trovo a dover resettare il device, anche perchè vedo che più passa il tempo e più le applicazioni sono lente, il telefono in sè è lento, e compare spesso quella schermata bianca che dicevo.. quindi urge una risistemata.. ok mi affido al forum! grazie mille!domanda scema: la carta sim non è intaccata, vero??
    altra domanda, siccome anche qui nel forum ho letto sia soft reset che factory reset (anche se non sono stata capace di trovarne una guida ma cercherò altrove), qual è quello che fa al caso mio?
    è sufficiente questo?
    Come fare il Reset HTC Desire HD : Impostazioni di fabbrica sullo Smartphone Android : Video guida
    il soft reset è quello che si ottiene togliendo la batteria per qualche secondo(per resettare totalmente l'orologio interno servono una decina di ore)
    l'hard reset e quello che si fa da bootloader come nel descritto nel link che hai postato
    non farti pero' troppe illusioni,se l'obbiettivo è quello di avere un dispositivo all'altezza della su classe devi liberarti di quella zavorra costituita dalla rom ufficiale che non puoi ottimizzare in alcun modo
    gia' con lo sblocco ufficiale HCT si ottiene un buon risultato, ma nulla di paragonabile a qullo che si ottiene con rom basate su sense 3.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ah ok, perfetto! grazie per la delucidazione! è un pezzo che penso di sbloccare il telefono, ma non mi sono mai informata bene, un po' per carenza di tempo, e un po', non lo nego, perchè mi sono sempre fatta un sacco di paranoie per la garanzia ed eventuale mal riuscita del tutto, ma proprio oggi ho visto che qui nel forum , proprio in testa alla sezione dedicata al mio telefono, c'è un bel post dedicato a rom eccetera, quindi ci darò una bella letta e mi deciderò finalmente! grazie mille ancora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti.

Sono un nuovo possessore del DHD usato. Prima ho avuto un HTC G1 e arrivo da un Motorola Milestone.

Domanda: avendo la versione installata 2.2.1, ho provato a vedere se potevo fare un upgrade. Il problema, se si puo' chiamare problema, e' che mi dice che non ci sono aggiornamenti. C'e' qualche modo per forzare l'upgrade?

Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baxbax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sono un nuovo possessore del DHD usato. Prima ho avuto un HTC G1 e arrivo da un Motorola Milestone.

Domanda: avendo la versione installata 2.2.1, ho provato a vedere se potevo fare un upgrade. Il problema, se si puo' chiamare problema, e' che mi dice che non ci sono aggiornamenti. C'e' qualche modo per forzare l'upgrade?

Grazie
    se è usato potrebbe essere sbloccato e avere una rom custom,in questo caso non serve/conviene aggiornarlo alla versione ufficiale
    per sapere se è sbloccato vai nel bootloader e leggi la prima riga,se è presente S-OFF vuol dire che è sbloccato
    nella sezioni modding trovi diverse guide e rom installabili

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Compare S-OFF.

Andro' subito alla sezione Modding.
    A proposito: tu quale ROM mi suggerisci?

Grazie e ciao
    Bax

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baxbax Visualizza il messaggio
    Compare S-OFF.

Andro' subito alla sezione Modding.
    A proposito: tu quale ROM mi suggerisci?

Grazie e ciao
    Bax
    er3bus con sense 3.5 ,oppure miui ...

ma prima leggi le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...are-tutto.html

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio