ho letto che metteranno giù anche quello...dropbox non l'ho mai usato,come funziona ?
ho letto che metteranno giù anche quello...dropbox non l'ho mai usato,come funziona ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Sto provando l'ultima versione della rom e hanno fatto grandi miglioramenti più fluida per ora niente bug
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
dropbox è diciamo un tuo spazio personale per tenere i tuoi file sincronizzati su diversi tuoi pc, non con altre persone
Di siti simili a megaupload che so che sono rimasti attivi sono wupload, Depositfiles, Uploaded.to, Hotfile, Rapidshare, Filepost, zShare.net e 4shared.com. C'è solo da scegliere il più adatto![]()
moss20 (29-01-12)
Originariamente inviato da giovandry
Qui trovi lultima versione. Solo una precisazione rispetto alla precedente questa e d2ext di default
http://www.miui-au.com/
sto usando anche io l'ultima rom. bella davvero. ancora un po di freezer su widget e modifica foto. per il resto qualche fc ma nulla di che... è pur sempre una beta
Sg9+ User
io la sto utilizzando con la tavola sense e funziona senza problemi....aspetto con ansia la nuova versione di questa sera promette bene