scarica un pacchetto dal market o un applicazione di ricerca suonerie , buona è droidring! poi imposti il suono come vuoi!
io come menager utilizzo astro!
scarica un pacchetto dal market o un applicazione di ricerca suonerie , buona è droidring! poi imposti il suono come vuoi!
io come menager utilizzo astro!
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
niente, Ringdroid mi da errore quando seleziono gli mp3 da SD, ma è assurdo!
edit: ho risolto in qualche modo con droidring, mille grazie![]()
Ultima modifica di raetkz; 22-02-12 alle 15:03
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
si poi ho scoperto che la cartella è media/audio/ringtonesgrazie
Scusate, è...ma questo è il topic della MildWild, la possiamo smettere di parlare di cose che non centrano nulla con la ROM?!?!
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ma infatti ho chiesto il link per non parlarne quì...
Inoltre la 4touch da spesso problemi su pvt1 con hboot 0.93 in caso di ripristino di nand+ext e possibili usb brick.
Usate la amonRA 2.0.1 che è la più stabile e rodata ormai senza problemi.
Mettere una recovery da apk oltre ad essere una cosa del tutto "sconsigliabile" è rischioso dato che se vi si frega qualche file, poi dovete rimettere il tutto da fastboot con ADB sempre se non succede qualcosa peggiore. Usare il joystick al posto dello schermo vi farà perdere 20 secondi...ne vale la pena?
Chiuso OT
Dalla 3.2 alla 3.3 il changelog non è che sia poi chissà quanto "importante", non hanno cambiato pressochè nulla...in compenso dalla 3.1 alla 3.2 hanno finalmente risolto il bug del led di carica che una volta arrivato a 95% si spegneva O.o
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Io il problema del led di stato non lo avevo, invece con la 3.2 al risveglio ogni tanto si ri spegneva e un paio di volte si è bloccato con l'app di friedcaster, invece la 3.3 fino ad ora, non mi ha dato problemi...