CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 76 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 754
Discussione:

[ROM] [15.03] MildWild CM-3.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Tutte le app che metti in sd perdono le proprie impostazioni e apertura come predefinite se messe su sd. Che sia cyano, oxygen, miui etc.
    Quindi...
    Io avevo la cyano e con alcune app avevo "questo problema"

Nella mildwild 3.5 c'è ancora quel maledettissimo script che sposta la dalvik, non la metto manco morto...

Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
    Che pacco, quindi ormai han deciso di tenere quello script...non capisco il senso dato che l'app S2E va benissimo e ti permette di decidere cosa spostare e cosa no. E' un peccato perchè sembra che nella 3.5 abbia migliorato performance e batteria (stando a quanto dice il log)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io con la 3.2 ogni tanto ho blocchi improvvisi che sono costretto a togliere la batteria..

In particolare quando il telefono è sotto stress...ieri sera per esempio avevo un po di finestre del browser aperte e si è bloccato

Un altra cosa che non capisco è perchè con questa rom se stacco la batteria mi mette la data al 1980...con le altre non succedeva

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Io con la 3.2 ogni tanto ho blocchi improvvisi che sono costretto a togliere la batteria..

In particolare quando il telefono è sotto stress...ieri sera per esempio avevo un po di finestre del browser aperte e si è bloccato

Un altra cosa che non capisco è perchè con questa rom se stacco la batteria mi mette la data al 1980...con le altre non succedeva
    Ormai credo proprio che la differenza fra i vari PVT influisca tanto...io roba del genere non l'ho mai avuta.

Sul fatto script è una vera fregatura perchè nella 3.4 l'ho trovato, ma eliminandolo e correggendo i paramentri in modo che sia tutto "normale" mi ci mette cmq anni a accendersi e poi con s2e si pianta...MildWild non mi si caga di pezza alle email e quindi poso posso fare, se non aspettare una cyano 7.2 stable e implementare-eliminare app e impostazioni in modo da replicare ciò che ha fatto MildWild.
    Cmq come punto di riferimento tenete anche presente Euroshank e la sua rom...un sacco di "tweak" li ho scoperti da lui, oltre al fatto che è disponibilissimo sia per pm sia per mail.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho la PVT-1

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Complimenti Stè, 20 secondi in movimento e satelliti beccati subito, non oso immaginare quando uno sta fermo...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@stefal: Ok allora ricordavo male io.. Il fatto che mi toglie la sincronizzazione (Facebook, Whatsapp ecc.) a ogni riavvio è dovuto sempre allo stesso motivo? Rimane cmq il problema che non sempre va al locker al primo click sul pulsante, bisogna insistere qualche volta..

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho spostato le app su telefono e ora il problema non c'è più: Facebook e Whatsapp sincronizzare all'avvio e Swype attiva da subito.. Per guadagnare un po' di spazio ho spostato la Dalvik su SD con s2e.. Comporta qualche deficit? La mia SD è una classe 6..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arabafenice85 Visualizza il messaggio
    Ho spostato le app su telefono e ora il problema non c'è più: Facebook e Whatsapp sincronizzare all'avvio e Swype attiva da subito.. Per guadagnare un po' di spazio ho spostato la Dalvik su SD con s2e.. Comporta qualche deficit? La mia SD è una classe 6..
    Io per un periodo ho tenuto la dalvik sulla SD (ho una classe 10) e non ho notato grandi peggioramenti..ma in generale è meglio tenerla nella memoria del telefono, dato che l'accesso a quella memoria è molto più veloce rispetto all'accesso alla scheda.

Per quanto riguarda la stabilità io con la 3.2 per ora mi trovo bene, ma non sto utilizzando pesantemente il telefono; il mio utilizzo ultimamente è:
    - telefonate
    - sms
    - whatsapp
    - gmail
    - ascolto musica
    - giochi
    - mappe e gps.

Per questo tipo di utilizzo problemi zero. C'è da dire che l'unica volta che ho provato a usare la fotocamera la rom ha iniziato a darmi problemi (blocchi del telefono). Come detto da stefal639 credo anchio che le prestazioni e la stabilità dipendano molto dal modello del dispositivo (io ad esempio non ho avuto nessun problema con il gps)
    Ultima modifica di domenicotds; 02-03-12 alle 17:04

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Raga una domanda vorrei riavere il theme choser della cyanogen perche voglio mettere questo tema https://market.android.com/details?i...=search_result come posso fare ?....cmq per chi ha il desire che non gli si illuminano i tasti a causa del kernel basta che setta dentro a livelli sensore tutti i valori sotto a tasti a 255

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avatar87 Visualizza il messaggio
    Raga una domanda vorrei riavere il theme choser della cyanogen perche voglio mettere questo tema https://market.android.com/details?i...=search_result come posso fare ?....cmq per chi ha il desire che non gli si illuminano i tasti a causa del kernel basta che setta dentro a livelli sensore tutti i valori sotto a tasti a 255
    Dopo la 3.0(o 3.2, non ne sono sicuro) non si può più installare...ancora non so il perchè, ma se flashi lo zip il cellulare va in bootloop.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Pagina 26 di 76 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-06-12, 13:57

Permessi di invio