Me ne sono accorto ieri sera, che all'1 di notte, mi è toccato riflashato il cell...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Me ne sono accorto ieri sera, che all'1 di notte, mi è toccato riflashato il cell...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Ieri ho fatto 17 ore, con un totale di accensione schermo di 1h e 38 min, e stavo con la batteria al 68
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Una domanda, io ho la MildWild 3.5 e ho una partzione ext 4....ma devo installare s2e? o il cell mi va in loop?
Ultima modifica di avatar87; 04-03-12 alle 17:42
Come l'hai installata la 3.5? sopra una vecchia versione precedente alla 3.4?
Cmq non va in bootloop, ma avrai accensioni lunghissime...in compeso potrai scegliere dove mettere app e dalvik, cosa che lo script maledetto non fa scegliere.
Però ogni accensione a me si prendeva anche 6 minuti o.O
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ii con la 3.5 ho avuto un pochino di problemi per quanto riguarda il lock screen e la gestione del launcher.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
Sto usando la 3.6 + Go Launcher EX (con Go Locker e Go Notification) e unistal del Launcher Sony di default. Finora tutto alla perfezione, anche se ha la cache su sd...
La 3.6 ha ancora lo script vero? mi sa che devo rassegnarmi a avere la dalvik sulla sd...
Qualcuno di voi usa Handcent sms? Con questa rom non mi funziona il led di notifica colorato (nonostante l'abbia abilitato dall app). Con le altre rom gingerbread ha sempre funzionato..
a me con la 3.2 ed handcent funzionava il colore di notifica del led anche se lo cambiavo, strano...
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
ora provo la 3.6 dato che con la 3.5 ho avuto un pochino di problemi con il lock screen , mi toccava tappare tre volte prima che la schermata mi apparisse per sbloccare.. un accendersi e spegnersi di continuo..un nervoso...