Ribadisco che a 3.8 è una scheggia.
Ribadisco che a 3.8 è una scheggia.
Non lo puoi togliere no...rimane anche se viene bypassato...e alla riaccensione viene letto prima quello della rom(incastonato da qualche parte che non riesco a trovare) e poi quello di s2e(che invece so bene dove va a scrivere)...ed ecco che alla accensione viene prima scritta la dalvik su sd e poi riscritta tutta totalmente sulla memoria interna...e sta cosa mi da un immenso fastidio, soprattutto perchè la mia dalvik è di 172 mb allo stato odierno e è impensabile che ogni riavvio si metta a scrivere 344 mb di dati a destra e sinistra...
***** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
PS: a chi viene cannata la riaccensione da stand-by è colpa della trasparenza a 16 bit....togliete la spunta dalle impostazioni-cyanogenmod-performance...
Me ne sono accorto per caso sul next della mia ragazza...e poi ho provato sul mio ed in effetti la toppa alla grande molte volte...
Ultima modifica di shakland; 28-03-12 alle 17:11
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Certo che lo puoi togliere, è un semplice script. Come è stato messo si può anche togliere. Non serve bypassarlo se lo rimuovi dal sistema. Io ho sempre fatto cosi e funziona alla grande. E si accende in poco tempo come prima
Scusa è... Dove lo trovi sto script nella rom?
Io nella 3.4 ho eliminato il codice (che non è nello stesso posto della 3.4) e va in bootloop
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Apri la rom, io uso winrar poi vai in system>etc>init.d e li elimini il file 10apps2sd
Ma questo script lo ho anche io sulla 3.3...Mmm... Non mi torna qualche cosa qui... Nella 3.4 era chiamato "12dalvik2ext"...
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Ultima modifica di stefal639; 28-03-12 alle 16:30
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Vai tranquillo che lo script è quello. Prova e vedi
Per chi la vuole senza script è questa
http://dl.dropbox.com/u/13057167/MildWild%20CM-3.9.zip
Iryon (28-03-12)
Grazie SeVi per il linkl'hai già provata questa 3.9? Come ti trovi? Per caso a te ha dato problemi di Root e di superuser come a molti utenti su XDA? Leggevo che per ovviare al problema basta flasharla sopra quella attuale senza fare un full wipe...
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ammazza siam arrivati alla 3.9? Io sono ancora fermo alla 3.2 che mi va davvero bene. Rispetto alla mia ormai preistorica versione cosa cambia? Incremento delle prestazioni? Ci sono nuove funzionalità? A parte il launcher di default che non mi interessa (uso Go Launcher)