Nessuno ha provato?![]()
Nessuno ha provato?![]()
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Mi sta dando delle grane non indifferenti il SuperSU e quindi non ho i permessi per Titanium e per ripristinare i backup
Ultima modifica di Iryon; 29-03-12 alle 17:21
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Io avevo pvt4 poi lo ho mandato in assistenza e. Mi hanno rimontato un pvt1(ma ho slcd) ed ho un sacco di problemi sempre con il GPS con alcune rom cyano e miui...
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Ok ho risolto riflashando il superSU da recovery. presumo quindi che ci sia un altro problema a monte della Rom che blocca il SuperUser e i privilegi...
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Grande stefal639...appena ho tempo la provo
eppure in quella rilasciata da mildwild proprio non c'è l'app superuser ( boh, chissà che gli gira per la testa) ma c'è il file che gestisce le richieste da terminale per il superuser(il famoso SU che alcune volte digitiamo da terminale, le applicazioni che richiedono root lo "digitano" da sole) ma ovviamente sto file non è assolutamente funzionante dato che richiede accesso a qualcosa che effettivamente non esiste
Ho sostituito con l'app superuser di adamG ma niente non va...ne l'app(che crasha) ne ovviamente il suo comando SU.
Quella che vi ho messo nella rom non è altro che il file che vi ho detto di flashare, decompilato e inserito nello zip...sinceramente credo che ci sia qualche problema alla fonte...ma siccome non stò nella testa di Mildwild non so che è andato a toccare
Credo che non sia problematico flashare un altro zip oltre tutti quelli che si devono flashare abitualmente XD
rom-ril-kernel
E domani se ci riesco vi metto lo zip per avere il beats audio funzionante compresa l'icona nella status bar(chicca personale) XD
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Stefal ho provato la tua rom e devo dire che si comporta in maniera egregia.. Tuttavia ho due problemi: non ci sono le app Google Talk e Orologio (proprio quella di sistema, intendo).. Con la prima ho risolto seguendo una procedura su xda, ma sinceramente con la seconda non saprei come agire... Hai qualche idea su come mai non si trovi l'app Orologio?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ops... La ho tolta io
Ti metto l'apk da inserire nella cartella app così al riavvio ti si installa
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013