per quanto riguada la radio me ne sono accorto pure io e l'ho segnalato sul forum della rom, per quanto riguarda il wallpaper dovresti controllare nelle impostazioni rcmix
Visualizzazione stampabile
per quanto riguada la radio me ne sono accorto pure io e l'ho segnalato sul forum della rom, per quanto riguarda il wallpaper dovresti controllare nelle impostazioni rcmix
Purtroppo nn riesco a trovare nessuna impostazione per il wallpaper scrollable!! uffa!!! se potete aiutatemi grazie!
ah nn mi vanno gli altri temi! ma sono da flashare da recovery vero??
Anche a me non funziona la Radio FM. Ho provato a reinstallare la ROM, ma...niente da fare.
Su XDA non ho trovato informazioni. Tu forse ne sai qualcosa di più? Sei in qualche modo riuscito a risolvere il problema?
Se non riesco, visto che uso spesso il telefono per ascoltare la radio, mi sa che tornerò alla Runnymede 6.0.4.3.
Sarebbe un peccato perchè la RSK è veramente bella. Nella nuova installazione che ho fatto, in Aroma installer ho scelto un Dialer custom e mi sono trovato una diversa grafica non solo del dialer, ma anche della barra di notifiche e tulle le icone nelle impostazioni che trovi sulle notifiche.
Altra cosa interessante è che con questa ROM in fase di installazione puoi scegliere il Kernel. Ho scelto il Droidzone 4 che , a quanto si dice su XDA, sembra che comporti un maggior risparmio di batteria. Purtroppo non so se potrò verificarlo, se torno alla Runnymede.
Se volessi installare la fotocamera della RSK sulla Runnymede, cosa mi consigli di fare?
Grazie e ciao.
Forse se trovo l'applicazione della RadioFM nel contenuto della Runny lo si potrebbe copiare nella RSK? E' una cosa fattibile senza creare troppi casini, e potrebbe risolvere il problema?
Ciao
Ho letto su XDA che hai risolto il problema della Radio passando alla v. 7.1 anceh se altri utenti affermano che la radio funziona anche sulla 7.2.
Nella versione 7.1 trovi qualche altra differenza rispetto alla 7.2? Ovvero quando usavi la 7.2 hai notato delle note positive o funzioni che mancano nella 7.1?
Per passare dalla 7.2 alla 7.1 è necessario riformattare tutto e ripartire da zero, o è possibile conservare applicazioni, dati e impostazioni?
Riguardo alle cose che non funzionano di RCmix3D (ad esempio cambio di font) perchè effettivamente tanti file non sono su SD ma li va a cercare senza successo su qualche server remoto, auguriamoci che nella prossima release tutte le funzioni siano integrate nella ROM, come già succede nelle ultime versioni della Runnymede.
Allegato 9546Allegato 9547Riguardo alla Radio FM, è possibile che solo noi due abbiamo problemi?
Io comunque ho risolto installando un nuovo software (Spirit FM) che funziona benissimo. Ti allego una schermata dalla quale puoi anche vedere come sono disponibile dei pulsanti per le tue stazioni preselezionate. Ovviamente è una vera radio, cioè non è una streaming, quindi funziona benissimo senza connessione Internet.
Comunque, Radio a parte, con questa ROM v. 7.2 mi sto trovando abbastanza bene. Nella installazione, da Aroma Installer ho scelto il Kernel Droidzone 4, in quanto su XDA diversi utenti riferiscono che consuma meno batteria. Ti allego la videata del mio consumo batteria: dopo 2 giorni e 2 ore avevo ancora più del 15% di carica. Uso moderato del telefono: alcune telefonate (alcune tramite Bluetooth - vivavoce in auto), più volte lettura della posta, aggiornamenti di 4-5 applicazioni dal Market, navigazione Internet, ripetute consultazioni di Meteo, ecc...
Rimane ancora solo un problema: non è possibile cambiare Font da RCmix3D in quanto alcune funzioni non sono su SD (come sulla Runnymede) ma eventualmente su un qualche server a cui non è possibile accedere. Ho risolto con ROM Toolbox.
Ciao. Se hai qualche suggerimento utile te ne sono grato.
ciao per quanto riguarda la radio prova ad avviarla ed abbassare il volume io ho risolto cosi ora funziona noto che il problema si ha alzando troppo il volume, cmq si aspetta una nuova release!
Moss io ho provato la Runnymede AIO e la Runny speed edition ma nel mio desire laggano da paura! questa mi pare parecchio meglio. Dopo 2 giorni di utilizzo il consumo della batteria mi sembra nella norma delle sense . Delle Runny parlano bene ma i lag io li ho sempre avuti (si comportava molto meglio insertcoin). I casi sono due: o il mio smart phone è malato, o forse i lag non vogliamo vederli,basterebbe provare una miui per vedere la differenza. Dimenticavo: io ho montato la stable.
beh si sa che le sense sono pesantuccie...
speravo fosse ottimizzata per il nostro device..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Dopo varie prove ,e incazzature, ho avuto OTTIMI risultati istallando lo script presente nel forum che libera la memoria dalle 10 app + pesanti ! Non pensavo, ma spostando il navigatore e altre cosette, lo scorrimento tra le schermate dei widget è migliorato a manetta!!!!! Ho anche allineato le partizioni è tutta un'altra cosa adesso!!! :)