come fai?? a me arriva a sera col 20% circa e non ho il 3g sempre attaccato... uso medio intenso... mah...![]()
come fai?? a me arriva a sera col 20% circa e non ho il 3g sempre attaccato... uso medio intenso... mah...![]()
Ultima modifica di enRi; 29-04-12 alle 23:59
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Non lo so come faccio, ma è così. Chi mi conosce da un po' qui sul forum, sa che ho sempre detto che riuscivo a farci 2 giorni. Da quando ho messo questo kernel e ho calibrato la batteria, la durata è arrivata a 3 giorni. Vi ricordo che io l'ho sempre caricato tramite usb.
Stamattina, 2°giorno di utilizzo, sono al 72%.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ciao blondz 101 io sto seguendo la tua guida ma penso di aver commesso un errore dove sta scritto "Qui dovete inserire l'età percentuale della vostra batteria: per la prima volta, il programma deve fare un ciclo di apprendimento, quindi inserite il valore 100
Spostatevi sul valore full40: qui dovrete inserire il valore in mAh della vostra batteria. Per la batteria di serie del Desire il valore è 1452. Inseritelo nella voce full40." io ho anche salvato tali valori è giusto o si dovevano solo mettere senza salvare?. E inoltre nonostante inserisco il caricabatterie dopo un po mi si spegne lo stesso
Ultima modifica di lucares; 05-05-12 alle 13:47
Bè, quando si inserisce un valore, in teoria è scontato che bisogna salvare. Inserire soltanto un valore, non serve a molto. Quindi sì, devi salvare.
Per quanto riguarda lo spegnimento, è normale, devi provare diverse volte, con il telefono in modalità aereo e con la luminosità al minimo.
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
lucares (05-05-12)
Non mi vuole apparire questo accidenti di popup! sono arrivato a 3100mv ma non è apparso nulla e mi si è spento subito dopo...
...e se me ne fregassi di aspettare questo fantomatico popup e lo caricassi appena la Capa. (mAh) raggiunge lo 0?
Ultima modifica di Iryon; 06-05-12 alle 19:09
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao, chiedo scusa per le lunghe assenza, ma ho un progetto in cantiere che mi porta via molto tempo.
Comunque, senza popup non funziona la baracca, quindi deve venire per forza. Se per caso hai smanettato con i valori, allora è normale che non venga. Fai questa prova. Disinstalla l'app, riavvia in recovery, fai wipe cache/dalvik cache/battery setting e riparti da zero.
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Scusate,ma io mi sono perso proprio al primo passaggio: scarico e installo l'app, la apro per vedere se compaiono i valori (come spiegato nella guida), ma non compare nulla, è tutto vuoto !
Ho una rom cyano 7.2 RC 1.
Grazie a tutti !