CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 190
Discussione:

nuova soluzione per la calibrazione della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

come fai?? a me arriva a sera col 20% circa e non ho il 3g sempre attaccato... uso medio intenso... mah...
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

2.  
    Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Se ci hai fatto caso, passa anche da 100% a 9x% in poco tempo. Non vi fissate sui numeri visualizzati, sono solo pippe mentali. Quello che è fondamentale, è che la batteria viene utilizzata fino all'ultima goccia, e dura di più. Da quanto ho ricalibrato riesco a fare SEMPRE almeno 3 giorni. Prima ne facevo 2. Io tengo sempre tutto attivo, 3g, aggiornamento dati, ecc. Da un po' di tempo sto tenendo anche la luminosità al massimo e il wifi sempre acceso. Risultato: sempre 3 giorni. E io il telefono lo utilizzo per lavoro, quindi non lo tengo come soprammobile.
    credo tu sia la sola persona al mondo a cui uno smartphone duri più di un giorno e mezzo 7

non esiste un kernel che supporti questa modifica per cyanogen?
    Ultima modifica di enRi; 29-04-12 alle 23:59
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Non lo so come faccio, ma è così. Chi mi conosce da un po' qui sul forum, sa che ho sempre detto che riuscivo a farci 2 giorni. Da quando ho messo questo kernel e ho calibrato la batteria, la durata è arrivata a 3 giorni. Vi ricordo che io l'ho sempre caricato tramite usb.
    Stamattina, 2°giorno di utilizzo, sono al 72%.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao blondz 101 io sto seguendo la tua guida ma penso di aver commesso un errore dove sta scritto "Qui dovete inserire l'età percentuale della vostra batteria: per la prima volta, il programma deve fare un ciclo di apprendimento, quindi inserite il valore 100
    Spostatevi sul valore full40: qui dovrete inserire il valore in mAh della vostra batteria. Per la batteria di serie del Desire il valore è 1452. Inseritelo nella voce full40." io ho anche salvato tali valori è giusto o si dovevano solo mettere senza salvare?. E inoltre nonostante inserisco il caricabatterie dopo un po mi si spegne lo stesso
    Ultima modifica di lucares; 05-05-12 alle 13:47

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    Ciao blondz 101 io sto seguendo la tua guida ma penso di aver commesso un errore dove sta scritto "Qui dovete inserire l'età percentuale della vostra batteria: per la prima volta, il programma deve fare un ciclo di apprendimento, quindi inserite il valore 100
    Spostatevi sul valore full40: qui dovrete inserire il valore in mAh della vostra batteria. Per la batteria di serie del Desire il valore è 1452. Inseritelo nella voce full40." io ho anche salvato tali valori è giusto o si dovevano solo mettere senza salvare?. E inoltre nonostante inserisco il caricabatterie dopo un po mi si spegne lo stesso
    Bè, quando si inserisce un valore, in teoria è scontato che bisogna salvare. Inserire soltanto un valore, non serve a molto. Quindi sì, devi salvare.
    Per quanto riguarda lo spegnimento, è normale, devi provare diverse volte, con il telefono in modalità aereo e con la luminosità al minimo.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

7. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

lucares (05-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non mi vuole apparire questo accidenti di popup! sono arrivato a 3100mv ma non è apparso nulla e mi si è spento subito dopo...
    ...e se me ne fregassi di aspettare questo fantomatico popup e lo caricassi appena la Capa. (mAh) raggiunge lo 0?
    Ultima modifica di Iryon; 06-05-12 alle 19:09
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Non mi vuole apparire questo accidenti di popup! sono arrivato a 3100mv ma non è apparso nulla e mi si è spento subito dopo...
    ...e se me ne fregassi di aspettare questo fantomatico popup e lo caricassi appena la Capa. (mAh) raggiunge lo 0?
    Ciao, chiedo scusa per le lunghe assenza, ma ho un progetto in cantiere che mi porta via molto tempo.

Comunque, senza popup non funziona la baracca, quindi deve venire per forza. Se per caso hai smanettato con i valori, allora è normale che non venga. Fai questa prova. Disinstalla l'app, riavvia in recovery, fai wipe cache/dalvik cache/battery setting e riparti da zero.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate,ma io mi sono perso proprio al primo passaggio: scarico e installo l'app, la apro per vedere se compaiono i valori (come spiegato nella guida), ma non compare nulla, è tutto vuoto !
    Ho una rom cyano 7.2 RC 1.
    Grazie a tutti !

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Scusate,ma io mi sono perso proprio al primo passaggio: scarico e installo l'app, la apro per vedere se compaiono i valori (come spiegato nella guida), ma non compare nulla, è tutto vuoto !
    Ho una rom cyano 7.2 RC 1.
    Grazie a tutti !
    Ecco perchè...

Dunque, innanzitutto scaricate questo KERNEL e flashatelo da recovery. E' UN KERNEL SOLO PER ROM SENSE.
    Senza quel kernel non funziona nulla
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE: può capitare che, a causa del consumo delle Rom Sense, il telefono si spenga appena inserirete il caricabatteria alla richiesta dell'app. Se dopo qualche tentativo non riuscirete a venirne a capo, il consiglio è di fare un nandroid backup, flashare una rom AOSP (consigliano la Oxygen) e rifare la procedura di calibrazione. Siccome le rom AOSP consumano meno, il telefono non dovrebbe spegnersi e quindi portare a termine la calibrazione.[/FONT][/COLOR]
    Siccome avevo letto questo,credevo si potesse fare anche con una rom aosp,come la cyano appunto...
    Quindi non posso fare niente a meno che non monti una rom sense ?

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio