Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shnaider
io ho la tua stessa scheda
tavola stock e runnymade 6.4.0.3
problemi zero,
a parte il fatto
che ora non riesco a loggarmi con il 3g su androidiani
ma non penso sia il problema della scheda
Ma il fatto é che va bene anche per giorni o come per ore poi si blocca anche su una schermata, unica soluzione togliere la batteria. Il backup é lo stesso che uso con l'altra scheda, sempre da 32gb, sicuramente funzionante.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
La mia è da 16 GB, quindi non è un problema di quelle da 32, almeno nel mio caso. Ora la situazione è un po' migliorata, ho formattato e ricreato le partizioni della SD con gparted (prima l'avevo fatto con la 4EXT Touch) e per ora si è bloccato una volta sola in circa una settimana. Comunque sì, mi dispiacerebbe aver buttato 20 euro e dover tornare alla SD stock.
-
ragazzi io ho lo stesso identico problema e ho anche io la mobile ultra da 16 giga...però il fatto è che la uso da più di un mese e solo avantieri ha iniziato con questa storia.
edit: in più adesso non mi fa installare applicazioni dal market dando un errore e se provo ad usare mybackuppro mi dice che non riesce a leggere la scheda sd...cavolo sentirsi dire da tutti che è la migliore e poi riscontrare tutti questi problemi è frustrante
-
ma siete sicuri che sia un problema dell sd?
-
Stesso problema anche x me ho una SD Samsung da 8Gb classe 6 ed ho da poco cambiato ROM ma anke con la insert coin si blocca continuamente all'improvviso non mi esci l'anello x sbloccato lo skermo. Devo passare ad una SD più piccola ? Sto impazzendo
Inviato dal mio HTC Desire
-
Quote:
AndroidUniverse
Stesso problema anche x me ho una SD Samsung da 8Gb classe 6 ed ho da poco cambiato ROM ma anke con la insert coin si blocca continuamente all'improvviso non mi esci l'anello x sbloccato lo skermo. Devo passare ad una SD più piccola ? Sto impazzendo
hai provato a riflashare la rom?
magari è andata su male
-
Si già provato ho anche cambiato la ROM da rcmix sono passato a insert coin ma si blocca lo stesso. Ke fare ?
-
Mi sa che non esiste una soluzione, ho provato a cercare anche su XDA ma niente....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Non vorri sbagliarmi ma quando avevo la SD da 2Gb non si bloccava,tutto è cominciato qnd ho messo quella da 8Gb
Probabile ke funziona bene max con quelle da 4Gb
-
Quote:
AndroidUniverse
Non vorri sbagliarmi ma quando avevo la SD da 2Gb non si bloccava,tutto è cominciato qnd ho messo quella da 8Gb
Probabile ke funziona bene max con quelle da 4Gb
Non credo proprio, sarebbe più plausibile con quelle da 32GB in più al limite...domanda ovvia ma da fare: fate sempre un bel full wipe prima di flashare una rom nuova? Avete provato anche a formattare la sd magari ricreando pure la MBR della stessa?