Su xda hanno chiuso per ot
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Su xda hanno chiuso per ot
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
So che dovrei leggere tutte le pagine.xò qualcuno di voi potrebbe farmi un sunto?? Vorrei sapere solo l ultima versione cosa offre e con che tavola può essere flashata
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Buongiorno a tutti...innanzitutto chiedo SCUSA a tutti per i termini poco tecnici che potrei usare (anche se mi reputo abbastanza preparato a flashare rom sul mio htc desire)...volevo chiedere se anche ad altri è successo che flashando la rom (premetto che non ho cambiato mai la tavola uso se dico correttamente la "tavola stock") si blocca sulla schermata di avvio con scritto HTC ONE...a me resta impiantata lì per oltre 10min e quindi mi tocca staccare la batteria ed a quel punto ho fatto il nand restore della vecchia rom...Dipende dalla tavola usata o da altro?Inoltre nel link per fare il download della rom non sono riuscito a trovare poi su xda il file da scaricare (quindi l'ho cercato proprio sulla pagina del cuoco della rom) mi date un suggerimento??Grazie per le eventuali risposte e scusate ancora per i termini poco tecnici usati
A me si avviava ma conta che non funziona quasi nulla ancora quindi non è una rom da poter tenere su un telefono da usare tutti i giorni.
Esteticamente mostra però di essere eccezionalmente bella e fluida come poche rom sense oltre la 3 su Desire.
aspettiamo aspettiamo aspettiamo in gloria l'uscita ufficiale![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di supermiky; 11-07-12 alle 13:38
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
Brutte notizie!!!
guys, I'm finished contributing/developing towards #xda community, my accounts already deleted
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
e come mai si sarebbe cancellato?!?![]()
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb