Ah, io non ho twitter quindi non riesco a seguirlo in quel senso. Beh, è certamente un peccato perchè a quanto era rimasto il kernel sembrava in dirittura di arrivo e con essa una nuova release.
Ma non sapeva semplicemente mettere in /ignore chi gli spammava? Alla fine è passato per cornuto e mazzìato, e sono del parere che purtroppo se l'è chiamata. Bisogna pur prevedere le reazioni della community, altrimenti ti chiudi nel canale IRC del progetto con i "fidi" e poi al momento giusto dai il pane al popolo. E' passato per il "lazy" di turno, con un Desire regalato dalla community, anche gli "old" di xda gli stanno leggermente ridendo addosso.
Ma io credo che lui non abbia tutte le colpe...dobbiamo accettare il fatto che il nostro vecchio caro desire sia arrivato al copolinea...almeno per quanto riguarda le ROM...considerando che è uscito più di due anni fa io sano comunque molto soddisfatto del terminale e fa ancora il suo dovere! Pensate a tutti i possessori di ss1 o di altri terminali di fascia medio-alta che dopo pochi mesi hanno dovuto buttare il loro terminale xke non era più al passo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ultima modifica di carminuccio; 15-07-12 alle 15:58
notizia delle notizie... il lavoro continua!!!
[ROM][WIP][DOWNLOAD] Sense 4.0! Shaky's work contiuned! *CheetahROM alpha 1* - xda-developers
E' andata a ramengo anche questa lol
Thread chiuso.
shaky153 ha abbandonato il progetto ma un altro utente ha ripreso la rom e continuerà il lavoro...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8