ciao suiller ma per la nuova release che hai rilasciato come si deve procedere per la sua installazione?
una formattone generale e ripartire da capo?
grazie
n.b. il desire si spegne con la batteria che segna ancora 15-19 %.
ciao suiller ma per la nuova release che hai rilasciato come si deve procedere per la sua installazione?
una formattone generale e ripartire da capo?
grazie
n.b. il desire si spegne con la batteria che segna ancora 15-19 %.
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
In effetti e così , con le rom che avevano script installavo cose e poi stavano li, con questa fai attenzione..... ,
Potresti chiedere a prozr, il suo script, dovrebbe montare la /data in ext (peròè l'esatto contrario del Principio della Slim, perché il /system e enorme)
Ultima modifica di s8vuoto; 15-05-12 alle 19:43 - Motivo: correzione errori
2 giga free online? [link rimosso ]
lucabest (16-05-12)
ciao e grazie x questa ottima rom..la batteria (a me) dura molto.
due bug(?)..
1 se ci sono notifiche, posso bypassare il lockscreen andando (appunto) a lggere le notifiche(sms, email aggiornamenti)
2il meteo non va..non si riesce a collegare al server..credo..
magari il bug sono io..devo ancora capire a fondo le impostazioni..e' un po' tutto nuovo!
grazie ancora!
Se non ho installato l ' a2sd da terminale, per passare a quella con d2ext basta flashare sopra? Si preoccupa lui di spostare su ext?
emh... dunque mi pare di capire che non hai mai installato nessun a2sd script però hai la ext4 bella che pronta giusto?
se è così non devi far altro che flashare sopra l'ultima 0.8 e lo script di amarullz al primo avvio farà tutto (ci mette qualche minuto in più la 1a volta), una volta avviato completamente lo riavvii e sei a posto
se invece hai installato precedentemente un altro a2sd script diverso dall'ultimo di amarullz devi necessariamente formattare la ext4
se infine avevi già l'ultimo script di amarullz flasha sopra e lui "sente" che era già installato e non tocca nulla...
alla fine della fiera fra tutti gli script provati quello più semplice e furbo è quello di amarullz poichè ti permette di mantenere le app su ext4 fra un flash e l'altro, mentre quello più incasinato e che effettivamante mi ha dato qualche noia è stato quello di darktremor (decisamente troppo complicato e con installazione poco pulita)
esatto, ho la ext perché per le GB e quasi d' obbligo. hai provato lo script di sibere?? che prevede anche la seconda ext? e int2sd di pr0zr? li ritieni validi?
no, solo 3 o 4, i soliti "noti"
se hai la ext4 già popolata mi sa che ti tocca formattarla, altrimenti prova e vedi che succede![]()