CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

[ROM] [20.04.12] ICS 4.0.4 BCM RC3.3.1 from CM9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    grazie per la guida, nn vedo l'ora di usare la cyano9 per il desire, speriamo....
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ma quando escono le nuove versioni questa rom, si deve fare il wipe, o si può installare senza fare il wipe...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Usi a2sd o usi data++ ? Nel primo caso devi installare la ROM flaggando tutte le voci che riguardano sposta apk su sd, sposta dati su se, sposta dalvik su sd. In questo modo io ho installato le 80 apk che uso e mi é rimasto un sacco di spazio però poi il tutto perde di reattività e fluidità bisogna metterlo in considerazione. Occhio che devi avere la tavola stock non la cm7.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Scusa ma non si può usare lo script amarullz che mantiene la dalvik sul telefono? Dovrebbe essere un buon compromesso.

    Paolo
    Htc One M9

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @asterixb Occhio che questa non è la Cyanogen 9 è un porting ICS basato su CyanoGen 9. Non è una versione stabile da poter utilizzare tutti i giorni anche se comunque è molto buona.

    @avatar87 In linea di massima non si specifica che è necessario fare un full wipe per installare aggiornamenti tanto è vero che l'Aroma installer ti chiede se vuoi fare l'update mantenendo le impostazioni originali. In ogni caso fate sempre riferimento a quanto riportato nel link di XDA.

    @maestropaolino perchè diventare stupidi ad installare Amarullz quando alla fine già lo script di base presente nella rom di consente di decidere se spostare la dalvik o meno su SD card? In ogni caso se vuoi usare amarullz ricordati di sfleggare l'opzione mount2sd durante l'installazione della ROM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonate l'ignoranza ma con "è un porting" intendete dire che la cyanogen 9 non è stata portata ufficialmente sul desire ? e che un appassionato si è messo e ha fatto il porting? e se è così uscirà mai la cyanogen 9 ufficiale per desire?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    La Cyanogen ufficiale sul Desire arriva fino alla versione 7.1 poi ci sono le versioni nightly che però sono sperimentali e quindi potrebbero dare qualche problema di stabilità del dispositivo.

    Questa Rom è basata invece sui file sorgente della Cyanogen 9 che però poi sono stati modificati. Per questo motivo è un porting e non una rom ufficiale oltre al fatto che è ancora in fase di sviluppo e non è adatta a chi ha bisogno invece di avere un sistema stabile e performante sul proprio Desire.

    Riguardo alle altre tue domande ti consiglio di seguire il sito ufficiale di Cyanogen ma al momento non ci sono notizie su un rilascio ufficiale ne sul fatto che abbiano avviato un progetto in merito.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    @asterixb Occhio che questa non è la Cyanogen 9 è un porting ICS basato su CyanoGen 9. Non è una versione stabile da poter utilizzare tutti i giorni anche se comunque è molto buona.

    @avatar87 In linea di massima non si specifica che è necessario fare un full wipe per installare aggiornamenti tanto è vero che l'Aroma installer ti chiede se vuoi fare l'update mantenendo le impostazioni originali. In ogni caso fate sempre riferimento a quanto riportato nel link di XDA.

    @maestropaolino perchè diventare stupidi ad installare Amarullz quando alla fine già lo script di base presente nella rom di consente di decidere se spostare la dalvik o meno su SD card? In ogni caso se vuoi usare amarullz ricordati di sfleggare l'opzione mount2sd durante l'installazione della ROM.
    Avevo letto male, pensavo che non si potesse scieglere cosa spostare sulla ext.

    In questo caso non ha senso utilizzare altri script, servirebbe solo a complicarsi la vita.

    Paolo
    Htc One M9

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la RC3.6 Update 0 devo dire che come prima impressione va molto bene...

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Slicedsides


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato questa rom, ho usato la tavola stock (e già me ne pento), kernel tiamat, browser standard, trebuchet launcher ed ho flaggato tutte le voci per le app2sd. La rom va benissimo, non fosse che non riesco a spostare alcune app su SD come facevo prima con CM7, tipo flash player, acrobat reader e altre. Cosa sbaglio?!

    Edit: mi sono messo un po' ad armeggiare con la gui di a2sd e le screenshot che seguono sono il risultato...che sinceramente non capisco! =S Screenshot_2012-06-03-09-23-06.jpgScreenshot_2012-06-03-09-35-33.jpg

    C'è qualcosa che non va oppure è solo un mio sentore?!
    Ultima modifica di Slicedsides; 03-06-12 alle 09:38 - Motivo: Update

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Cambia la tavola. La stock non va bene. Il problema è solo quello.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy