Grazie... ma allora come si può perdere la garanZia?
Non che la voglia perdere apposta.... è solo per capire...
3° Discepolo, SuperSuita a vita
Ok fatto, grazie mille,sono riuscito a superare lo step 2
Nel terminale, ora mi dice di fare il wipe e di applicare il rootupdate dalla recovery e nohup: appending output to nohup.out.
Sul cellulare ho tra le tante opzioni anche il wipe, ma con il tasti del volume non riesco ad scorrere su o in giù, praticamente è bloccato!
Cosa faccio ora?Grazie ancora per la tua pazienza
la pazienza ce l'ho anche... ma se imparaste a scrivere usando la punteggiatura uno la perderebbe meno... la pazienza.... perchè per capire che cosa hai scritto ci vuole l'interprete di sniperiano...
"Ok fatto, grazie mille,sono riuscito a superare lo step 2
Nel terminale, ora mi dice di fare il wipe e di applicare il rootupdate dalla recovery e nohup: appending output to nohup.out."
che cazzo vorrebbe dire?
Sinceramente non mi è assolutamente chiaro in che punto ti sei bloccato e ancora più sinceramente non ho nessuna intenzione di sbattermi più di tanto per interpretare...
riscrivimi, in italiano e con la corretta punteggiatura, cosa hai fatto, che output hai ottenuto e sopratutto che dubbi/perplessità/problemi hai o pensi di avere.
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android
Ok!Scusami!Ho cercato di scrivere più notizie possibili, frettolosamente, per cercare di indicarti il problema, ma ho solo creato confusione!
Sono arrivato al termine dello step2 , quando il device è nella schermata della “Recovery”.
Il punto in questione della guida è questo:
• Quando lo step2 è terminato, il tuo device dovrebbe essere nella schermata di “Recovery”
Ora dovrei fare il "wipe", per poi poter selezionare “apply an update zip from sdcard” e selezionare 'rootedupdate.zip'.
Dal terminale del prompt di MSDos del PC, ho questa stringa:
"nohup: appending output to nohup.out";
mentre dall'HTC Desire, visualizzo tutte le varie opzioni, tra le quali, anche il wipe.
Purtroppo però, con i tasti del volume, non riesco ad scorrere in giù, per poterlo selezionare!
Olè!
Perfetto.
in teoria nella cartella in cui sei, dovresti avere il file nohup.out.
prova a inserire in un QUOTE il testo contenuto.
Hai provato a premere più volte il tasto volume+?
non a tenerlo premuto eh... proprio premerlo e rilasciarlo più volte.
Hai provato a premere il sensore al posto della trackball al centro dei tasti fisici posti in basso?
prova a premerlo e poi a usare i tasti del volume.
Facci sapere se riesci a muoverti.
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android