Una volta che avrai fatto partire la ruu, ti si installerà la rom stock con android 2.2. A quel punto lo potrai mandare in assistenza.
ovviamente devi scegliere la versione Europa il file che ti serve dovrebbe essere
Il terzo. (se il telefono e non brand)
Ultima modifica di s8vuoto; 06-06-12 alle 20:47
2 giga free online? [link rimosso ]
ho provato seguendo la guida e stando attendo a htc sync, driver,ecc purtroppo mi dice "errore 140 bootloader non valido".
posso seguire la guida n.2 : Come rendere S-OFF (Security-OFF) con Revolutionary il tuo HTC Desire con HBOOT 0.93.x e dopo riprovare con la RUU oppure e meglio che seguo la guida dopo "Sbloccare il Boot Loader (S-OFF) ed installare la Recovery"
Nessuna delle due, servono entrambe a sbloccare il boot leader, io proverei a fare ciò che hai fatto stamani ma con l hboot stock al posto del downgrade, oppure usare la ruu che (mi sembra sia di modaco) serve a fare il downgrade a froyo
scusa sarà la stanchezza della giornata , l hboot stock al posto del downgrade lo trovo su alpahrev ? poi la RUU Bravo Froyo lo già provata , non c'è nulla di modaco però
buon giorno, scusate la considerazione, ma sul sito di alpharex.nl viene detto chiaramente che i file della tabella servono solo se sei s-off.
"If you are already S-OFF, you can get our newest patched HBOOTs from here. (without going through the entire procedure again).
Please read the entire table and pick the partition table with the correct sizes for your ROM. One easy way to switch partition tables, is to nandroid backup,
and verify that the sizes of your backup are indeed the ones listed in the table (or smaller), and restore after flashing hboot."
mi chiedo se le procedure che mi avete detto le avete fatto o, le conoscete, io sono neofita è per questo che mi rivolgo a voi. cosa serve a sbattere la testa con lo stesso metodo, conoscete la procedura esatta ? ripeto io non m'intendo tantissimo, conosco qualcosina.
grazie
Partiamo dal presupposto che fossi s-off, l'abbia scoperto solo un paio di pagine fa... A questo punto ti consiglio di cercare la procedura per tornare a un hboot precedente per poi riprovare con la ruu (che comunque è il sistema per riverginare il telefono. Probabilmente si può anche fare mettendo uno zip nella sd, ma non sono sicuro, mi pare di averlo letto un bel po di tempo fa.)
grazie x la dritta che guida seguo del sito
Quella l'avevo vista su modaco, probabilmente c'è anche qua.