La Pays ha FroYo? O.o mmmmm mi è nuova... L'hai montata da poco penso, o no? Facci sapere con un uso intenso come si comporta![]()
Mah io sono ancora nella fase test e mi sembra buona(A PARTE GLI MMS!!! Ma voi li mandate??)
Comunque ho notato che disattivando la sense con un launcher alternativo (launcher pro)la rom è ancora più veloce e dura di più la batteria!
Quindi perdendo i soli widget htc ma mantenendo le varie applicazioni (wi-fi teather, posta, videocamera, calcolatrice e torcia)i benchmark sono simili a quelli della Defrost.
Non per farmi i fatti tuoi... ma cambiando spesso rom, poi non devi risincronizzare tutti i contatti; reinstallare tutte le apps, riconfigurare (eventualmente) le 7 pagine di htc sense, ecc...?
Te lo chiedo perchè vorrei anche io provarne più di una; ma avendo linux sul notebook non riesco a sincronizzare i contatti (cosa fondamentale) e quindi sono impossibilitato a flashare fino a quando non ritorno a casa dove ho win
Eventualmente fammi sapere
ciao!
ma qualcuno sti benedetti mms riesce a mandarli ?
Concordo con Lupin... I contatti dovrebbe sincronizzarteli da solo.
Se vai su Impostazioni -> account e sincronizzazione c'è l'opzione Google. Premi sopra e poi ti compare Sincronizza Contatti. Se i contatti sono salvati sul telefono "TEORICAMENTE" te li sincronizza sull'account google. Per controllare vai su iGoogle dal PC e controlla se ci sono tutti i contatti.
Per le app l'unica è reinstallarle tutte... Ho provato in passato con il mio vecchio Dream (con quello si che ci smanettavo XD.. ah bei tempi) MyBackup Pro ma ogni volta che cambiavo ROM e ripristinavo le app succedevano casini vari. L'unica è ripristinare tutto manualmente.
Ultima modifica di cavaz; 27-07-10 alle 00:18
adesso ho la pays sense all'ultima versione ma il sygic non ne vuole sapere di partire.. c'è un post da queste parti che ne parla?
l'errore è questo.. si installa ma quando và a partire ritorna alla schermata principale.. esce addirittura dal menù..
raga.. non voglio aver tirato via soldi per nulla.. datemi una mano!![]()