CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

[Rom - Froyo Sense] NeoPhyTe ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho inst la rom ieri sera e devo dire che è molto bella e ben fatta, però vi chiedo una cosa, qualcuno che ha provato anche la dj droid non pensa che la neophyte sia leggermente piu scattosa ?? :o

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achikirk Visualizza il messaggio
    Coma va la pays? la N va benissimo, ma ciccia tanta batteria, è, a mio avviso, l'unica pecca.

La batteria come va con la Pays, che Radio monta?

Grazie
    Su xda molti utenti invece sono meravigliati dalla durata della batteria (in positivo) con la NeoPhyTe 1.3

Purtroppo sono nella impossibilità di scaricarla Ho internet solo col desire al momento (per fortuna fa da router!).
    Insomma i miei 50 mega al giorno sono insufficienti!

Qualcuno conferma? A me convince questa ROM... se la batteria migliora potrei pensare di usarla per qualche settimana!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installata ieri sera e non so ancora dire come vada la batteria prima avevo dj droid 1.1 e devo dire che la batt durava molto rispetto all'originale android 2.1

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Su xda molti utenti invece sono meravigliati dalla durata della batteria (in positivo) con la NeoPhyTe 1.3

Purtroppo sono nella impossibilità di scaricarla Ho internet solo col desire al momento (per fortuna fa da router!).

Qualcuno conferma? A me convince questa ROM... se la batteria migliora potrei pensare di usarla per qualche settimana!
    Dopo il primo impatto un po' "traumatico" senza "htc sense" devo dire che con la DeFrost mi sto trovando bene (ce l'ho già da ben 2 giorni ).
    La NeoPhyte era quella che volevo installare seguita a ruota dalla pays.

Quello che mi interessa di più, in realtà, è avere buone performance di batteria (aspetto ancora il kernel per l'under clock di defrost 2.5 ).

ciao!

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Ognuno qui dice la sua
    Coninuando a leggere sono incappato in tanti che dicono che invece consuma più batteria
    Ecco due pareri a confronto di utenti xda:

1)
    Tried and flash the ROM last night....WOW, peformance on the quadrant benchmark thing really HIGH For once, I hit 1450 up, never hit this high before on Froyo ROM (running standard clock not o/c). Everything seem faster and more slick than the previous release. But I do noticed battery drain much faster than the 1.2 version.

2)

Wow...lovin this rom....it feels like i have a new battery

great work...so big thanks...

edit: Hope for a version with classic style (theme...Rosie..lockscreen..etc)

with kind regards..Alex

Comunque mi sembra impossibile un benchmark di 1450 con una sense... bah
    Mi sembra di essere uno gnomo che insegue l'arcobaleno. Sotto l'arcobaleno c'è il calderone con una ROM stabile, veloce e che non consuma batteria (e dietro il calderone c'è scarlett johansson)

La Defrost l'ho già provata.. ottima ROM! E con un buon launcher la mancanza della sense non si sente affatto!
    Certo mancano le applicazioni HTC...
    Io ho cambiato perchè escono troppi aggiornamenti (in poche ore sono passati dalla 2.1 alla 2.3 e talvolta creavano bug piuttosto che risolverli)
    Inoltre notavo problemi con la trackball (essenziale a scrivere i messaggi) e l'autorotazione (che si incantava!)

Spero in un bel Frankenstein!!
    Isomma: FroYo senza sense per usare i vari kernel + applicazioni HTC!

Comunque in un mese sono uscite una valanga di ROM FroYo+Sense...
    Il mese prossimo saranno tutte alla 2.0 Agosto promette bene!
    Ultima modifica di Ganzdroid; 28-07-10 alle 10:38
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di achikirk

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originalmente inviato da achikirk Visualizza messaggio
    Coma va la pays? la N va benissimo, ma ciccia tanta batteria, è, a mio avviso, l'unica pecca.

La batteria come va con la Pays, che Radio monta?

Grazie

Ieri ho aggiornato la 1.3d, con la 1.3e nn c'è stato verso, devo dire che è leggermente migliorata, sia la batteria che tutto il resto è più reattiva.
    Prima di questa avevo la Dj, preferisco questa di molto, anche se la differenza non è poi tantissima.
    Direi che per il mese di vacanza nn cambio più, salvo pazze idee che mi portano a provare la Pays

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Ma se esce sul serio Froyo HTC come da ultime (e ennesime ) news a noi basta fare l'OTA o lo riportiamo a eclair HTC??
    Forse Froyo HTC porta un kernel meno ubriacone di batteria (questo è da alcolisti anonimi!!!!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ma se esce sul serio Froyo HTC come da ultime (e ennesime ) news a noi basta fare l'OTA o lo riportiamo a eclair HTC??
    Forse Froyo HTC porta un kernel meno ubriacone di batteria (questo è da alcolisti anonimi!!!!)
    devi riportarlo alla rom ufficiale per ricevere l'ota

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    devi riportarlo alla rom ufficiale per ricevere l'ota
    Aspetto che esca, ma se esce lo riverginizzo per l'ota.
    Forse lascio le ROM custom fino al 3.0...
    A sentirne parlare promette bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Aggiornato il link alla versione 1.4a

changelog 1.4a:
    Zipaligned
    added HTC_IME mod
    added HTC_CIME
    added Footprints
    added Spare Parts (For fast, enter in it, window animations :FAST, transition animations: FAST )
    Compcache Enabled.
    MMS Fixed
    APN List Fixed
    Market FIXED
    HTCClock modified
    Virtual mem revised & samplig_rate for battery eq

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio