CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 297
Discussione:

[HTC Desire] New JellyBean ROM [BETA 0.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Considerando che la INT2EXT4 unisce la memoria interna a quella presente sulla ext4 lo script move.sh sicuramente non dovrebbe servire a niente. Mi pare di aver letto che non c'è bisogno di attivare niente da terminale.
    La partizione è buona così
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Prima di provare questa ROM (attualmente uso con soddisfazione la RSK Special Edition), avrei alcune domande da fare a quelli che già la utilizzano.
    1) Nella release 0,33 c'è A2SD e anche INT2EXT4+? Quest'ultimo è forse preferibile a A2SD? Che vantaggi porta? Si può scegliere uno dei due script o si installa in automatico?
    2) Per lo script INT2EXT4+ è necessario fare l'attivazione dal Terminal (secondo le indicazioni date per l'A2SD) o si attiva in automatico?
    2) attualmente uso una partizione EXT4 d 1,5 GB. E' sufficiente o è meglio cambiare qualcosa?
    3) come va con il consumo di batteria?
    4) con Gingerbread può essere utile per guadagnare ancora un pò di memoria libera lo script move.sh (vedi Thread https://www.androidiani.com/forum/ht...gb-tested.html). Con questa ROM qualcuno l'ha già usato. E' utile?
    Grazie ai consulenti che vorranno rispondermi.
    Ciao.
    Ciao Zerlo Con molto piacere rispondo a tutte le tue domande

Risp 1) Nella 0,33 non c'è lo script a2sd (xkè se si cerca di attivarlo da terminale non lo trova) ma c'è l'INT2SD che secondo me è secondo molti pareri è molto migliore da una recizione trovata su xda il 38.50% lo preferisce mentre a A2SD il 29.58%) e ti spiegho anche xkè: A2SD si limita a spostare parte delle applicazioni nella ext3/4 e nella fat32 subito dopo l'installazione
    è a certi widget o programmi primari tipo:tasitera dialler launcher o programmi che si lanciano automaticamente alll'avio può dare molto fastidio xkè la memorycar viene inizzalizzata subito poco dopo "fidati ho litigato una settimana con la smartkeybord"

mentre INT2SD unisce la partizione esterna e quella interna è fa si che sia tutta una memoria interna ed all'avvio viene subito riconosciuta senza nessun problema per i programmi installati ne tanto meno se usata come usm "archivio di massa" xkè smonta solo la partizione fat32 e le app restano sulla ext a
    ltro vantaggio sai sempre quanta memoria usi xkè hai il monitoraggio come memoria interna (vedi foto)
    Screenshot_2012-09-09-04-56-56.jpg

Preso dall'articolo originale presente in xda [27th Jun][Sense] INT2SD, a new D2EXT method (added Alex-V GB HD INT2SD-S) - xda-developers
    Che cosa è INT2SD?
    INT2SD non fa uso di collegamenti simbolici. Si monta partizione ext sulla SD / dati, eliminando così la necessità per la partizione mtd5 dati utente. Questo rende il mtd5 partizione dati utente non necessari. È usato in combinazione con il HBOOT fatsys (ulteriori informazioni in seguito), così che gran parte delle parti vitali di una ROM di rimanere sulla partizione di sistema senza la necessità di un mezzo di collegamento simbolico alla causa di mancanza di memoria SD.

Risp 2) lo script INT2SD parte in automatico senza bisogno di essere lanciato basta avere la partizione e lui riconosce tutto da solo mentre i comandi per L'A2SD elk li ha Rimossi

Risp 2Bis) Le dimensioni della partizione dipendono esclusivamente da quante app ci monti ,io xesempio avendo una memory da 16gb ho preferito fare una paritzione da 4gb cosi da non avere problemi di memoria

Risp 3) La durata della batteria rientra nei parametri (con connessione e notifiche attive arrivi a 3/4 di gioranta
    con connessione comandata dipende dal tuo utilizzo
    con connessione spenta 2 giorni

Risp 4) con lo script INT2SD non serivrebbe a niente liberare altra memoria se hai problemi di memoria allarga la partizione ext (ma credo che con 1,5gb di app ce ne sitano gia tante!!)

spero di esserti stato d'aiuto!!
    Ultima modifica di supermiky; 10-09-12 alle 13:52

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato supermiky per il post:

Adl3r (10-09-12),asterixb (10-09-12),Zerlo (10-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire,Hd2,Mozart, S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Supermiky sei davvero un gran androidiano grazie per queste risposte esaustive

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Uploaded with ImageShack.us

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Solo una domanda: per il nuovo script meglio ext3 o ext4? Si può creare da recovery o è meglio il classico metodo via gparted?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    Considerando che la INT2EXT4 unisce la memoria interna a quella presente sulla ext4 lo script move.sh sicuramente non dovrebbe servire a niente. Mi pare di aver letto che non c'è bisogno di attivare niente da terminale.
    La partizione è buona così
    Le applicazioni GApps precedentemente scaricate vanno flashate dopo la ROM e prima del riavvio?
    L'installazione della ROM utilizza Aroma Installer?
    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Zerlo; 10-09-12 alle 16:05

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideone Visualizza il messaggio
    Solo una domanda: per il nuovo script meglio ext3 o ext4? Si può creare da recovery o è meglio il classico metodo via gparted?
    Io uso Ext4 e puoi partizionare da recovery

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Le applicazioni GApps precedentemente scaricate vanno flashate dopo la ROM e prima del riavvio?
    L'installazione della ROM utilizza Aroma Installer?
    Grazie e ciao.
    Vanno flashate subito dopo la Rom e prima di avviarla
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire,Hd2,Mozart, S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzuoli ho provato un po tutte e due le jelly bean.....devo dire che con questa ultima versione 0.33 si è rivalutata tantissimo questa di elk.....complimenti ma resta sempre il problema dell'audio della notifica messaggio a voi no???per favore è importante......la mia ragazza a breve mi ammazza ahahahha

Uploaded with ImageShack.us

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Pure a me bugga sull audio notifiche...ogni tanto suona ogni tanto si scorda di avvisarmi del messaggio...

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Boom Shakkalakka

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    e fai bene pure io sono parecchio contento di quest ultima release... pure la batteria sembra resistere tranquillamente..
    Appena risolvono il bug dell'audio, passo anch'io a questa rom.
    Ma mi interessava sapere quanto resiste la batteria di questa Rom.
    Attualmente ho una ics che con solo il gps disabilitato mi dura quasi 3 giorni.
    Ultima modifica di gronau; 11-09-12 alle 15:37
    Si vis pacem para bellum

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ho voluto provare questa Rom, per essere una JB ha una buona fluidità e stabilità di sistema però il reparto fotocamera è ancora buggato, non fa i video e ha ancora qualche bug vario (ad es: suonerie e, mi pare, anche il sensore di luminosità, almeno nei power widget). Per ora tornerò alla Miui in attesa di ulteriori sviluppi.

Comunque ottimo lavoro! ICS l'ho sempre evitato perchè ci hanno impiegato troppo tempo per fixare alcuni problemi, con questa JB sembra che il lavoro stia proseguendo con passi in avanti più consistenti!
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio