ok dunque il bug della frequenza non è stato risolto... per quanto rigurada la fotocamera e le suonerie ? (che qualcuno aveva ancora deri problemi?)
durata batteria tutto apposto?
Visualizzazione stampabile
Uscita la 0.35 in data 21/9/12 Download | Elk759
elk ha creato 2 versioni una INT2EXT4+ ed una A2SD
se nn erro questa dovrebbe essere la INT2EXT4+ confermate?
l'ho installata, mi resta una schermata al primo riavvio con il robot bianco con sotto scritto cmx cyanogenmod 10. Devo aspettare? ormai sono 5 forse 10 min che è cosi.
È lungo il primo avvio...bisogna aspettare, xò nn troppo...se passan 10 minuti ti conviene togliere la batteria e riprovare....hai fatto full wipe ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok...quindi hai riprovato ?? Rimane sempre bloccato all accensione ?
Si, ora ho tolto la memory, formattato in fat32 dal pc, ho rifatto tutti i wipe riacceso il cell e resta lì, riformatto tutto e rifaccio l'installazione? Ho provato cosi ma niente, io ho usato rivolutinary e avevo hboot 0.93 e avevo la versione aggiornata di android da htc 2.3 Gingerbread, mi ricordo che per questo aggiornamento l'ho dovuto scaricare da un sito htc. Posso fare qualcos'altro?
Ragazzi come sta andando l'evoluzione di questa rom? Attualmente quali sono i bug riscontrati? Sempre quelli di prima pagina?
Salve ragazzi,
Mi hanno appena dato un htc desire con root ma partizioni di base, secondo voi mi conviene mettere questa rom? sono indeciso.. se non questa cosa posso usare che sia stabile e abbastanza funzionale?
Usa questa tranquillamente...sta lavorando bene sull ambiente jelly bean...la fotocamera è stata parecchio migliorata, anche nella preview...poi se hai una partizione ext 3 o ext 4 ti viene direttamente riconosciuta come memoria interna grazie all int2sd+...ed è una gran cosa..bug può capitare k il clock del processore si abbassi da solo pur avendolo settato, come è capitato a qualcuno qui nel forum...ma sinceramente a me nn è capitato quindi...anzi mi trovo parecchio bene..azzardate ;-)
per i video invece ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
per i video, dato che il desire è pessimo, penso il loro ultimo problema, come rom è bella, e veloce, ma non capisco come creare le cartelle, nelle pagine.
con il launcher suo non puoi io consiglio il novalauncher che è ottimo
Nel pomeriggio odierno ELK759 ha rilasiato due versioni della 0,36: con A2SD e con INT2EXT4+.
Quale delle due versioni è preferibile? Quale versione gestisce meglio la memoria?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Zerlo
Se hai una partizione ext4 a parere mio è preferibile la versione int2ext4 appunto.. la memoria interna del telefono risulta quella k hai partizionato e nn devi ne installare né tanto meno utilizzare l emulatore per settarlo..per me ne ha guadagnato in termini di velocità..
salve a tutti! sto provando la 0.36 ed è molto più fluida della precedente.. tranne il problema della fotocamera sembra davvero stabile! ancora il processore nn si è impostato automaticamente a 600 mhz.. che abbiano risolto il bug?? :)
Se vai qualche pagina indietro c'è tutta la spiegazione e le funzioni dei 2 script cmq consiglio int2ext
No a me fa sempre uguale torna a 600mhz ma resta cmq piu fluido di prima mentre per quanto riguarda la stabilita molte volte crashano le gapp e specialmente e sparisce la rubrica fino al riavvio !!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ho alcuni problemi:
1fixaggio dei satelliti gps pari a zero!!!!
2notifiche audio quasi nulle
3ricevendo una chiamata l'animazione del tasto centrale al posto di far comparire dei puntini come per l'animazione dello sblocco mi si formano tanti cerchi rallentando il cellulare....
Per i satelliti nn so ma quando condivido la posizione funziona perfettamente..per per notifiche audio controlla i volumi xke nelle ultime versioni funzionano correttamente
Per quanto riguarda i puntini in chiamata può dipendere anche dalla suoneria troppo pesa o mb (a me è successo)
Posso dire la suoneria è quella default quindi non dovrebbe essere pesante......il volume se lo metto al max è all'incirca la metà
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
si, sto notando anche io vari problemi in quest'ulima release... a parte l'impossibilità o quasi di rispondere alle chiamate a causa dei millemila cerchi concentrici che compaiono che rallentano un sacco il telefono ho anche io alcuni problemi con il volume delle notifiche...
.usando battery calibrator e mettendo life battery al 65% purtroppo adesso la batteria dura dal 100% al 65% se vado a modificare di nuovo i parametri ed andando a fare un wipe battery status tramite recovery non concludo nulla .....qualcuno può darmi qualche info a riguardo???
salve ho installato questa rom e venendo da miu ho fatto il backup di tutte le mie app e poi le ho ripristinate , ma ora dal market non mi scarica piu nulla ,neppure gli aggiornamenti, fa come se il celle non avesse piu memoria, ma se usa la ext4 di memoria ce nè, qualche idea?
se non ripristino le app la rom va benissimo.
Vi consiglio questa: [ROM][PRE-ALPHA] Jelly Bean - Pre-Alpha 10 [18.09.12] - xda-developers
Funziona anche l'hotspot wifi e l'ultima versione mi sembra di gran lunga migliore di quella del topic, che anzi nella sua ultima versione mi pare peggiorata molto.
si , la vede 1,8 gb come succede con miu, sembrerebbe che questo ext4 non faccia tutto il lavoro correttamente, perchè le app le trovo installate in parte nella memoria del telefono.
la mia partizione è fat 32 ext4 da 1,8gb e ext4 da 300 mega
andra anche bene, ma con 50 mega disponibile per le app, è inutilizzabile.
Perchè doppia partizione ext? a livello di script è inutile, non viene usata più da oltre 1 anno. Inoltre io dal punto di vista dei ripristini ho visto che non tutte le applicazioni potevano essere ripristinate perchè o non erano ancora compatibili con JB oppure avevano una propria versione JB incompatibile con Gingerbread e predecessori.
Problema con la 0.36: dopo qualche giorno non mi scarica più gli aggiornamenti e non installa più le applicazioni.
Nessun problema di memoria, ho ancora molto spazio libero.
EDIT: ho provato a fare wipe di cache e dalvik per vedere se risolvessi o meno il problema sopra citato ma al riavvio rimane sulla schermata cyanogenmod che carica e non si avvia.
Ho ripristinato il backup ma è la prima volta che non si riavvia una rom dopo quei wipe.
stesso problema che avevo io, questo fatto si verifica quando la memoria è piena.
Strano,memoria libera ne ho molta nella ext4.
Cm ora ho flashato la 0.36.1, l'animazione quando si ricevono le chiamate è migliorata (anche se io non ho mai avuto problemi per rispondere) ma lo switch automatico WiFi-3g non funziona bene ancora.
Quando fate i wipe formatti pure la sd ? Tutte e 2 le partizioni? Anche a me nn avviava o fatto tutti i wipe formattato anche la memory e poi è andato al primo colpo (al primo avvio può occorre piu tempo del normale io ho calcolato circa 10 15 minuti (tempo di pranzare) e l'ho trovato perfettamente avviato
Per quanto riguarda le animazioni in chiamata è strano che si comporti cosi a me va perfettamente