confermo che si impalla al riavvio di fine installazione !!!
rimettiamo un altra ROM và ;) che du ballll
Visualizzazione stampabile
confermo che si impalla al riavvio di fine installazione !!!
rimettiamo un altra ROM và ;) che du ballll
ahhh ok!!quindi è proprio la rom che non va...a questo punto mi sa che proverò la paranoid android
dopo un reset e un reflash sono riuscita ad istallarla! :)
Io son passato dall'ottima 28 alla 32 oggi dopo un full wipe, ma lagga in modo molto evidente, la fluidità è ridottissima.... è cambiato qualcosa che può aver influito?? Ammetto di star per rimettere su la 28....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ragazzi si va sulla paranoid =_='''
vediamo =D
io sinceramente non ho mai riscontrato questo tipo di problema!
comunque, hai fatto un full wipe? se si, prova ad andare in recovery ed a fare wipe cache and dalvik cache.
se il problema persiste vai sul play store e scaricati un launcher (tipo nova launcher o zeam launcher) e poi lo selezioni come predefinito! in questo modo te ne sbarazzi del trebuchet :)
Ragazzi la mia esperienza con questa nuova release 0.32 è fantastica!
Premetto che ho una SD Sandisk Ultra da 16gb, ad alta velocità, e ho fatto una partizione da 4gb..
il mio desire dalla 0.31 alla 0.32 è diventato molto più veloce!
Ovviamente un bel full wipe prima!
Il nuovo supporto per la partizione è meraviglioso e ti da subito l'idea di quanta memoria stai usando..
insomma.. vi trovate tutti male? :D:D:D
Ho provato pure io la 32 ed è notevolmente più veloce.
Grazie
Ivan
tutti ne parlano..tutti la montano..tutti sono contenti ed allora faccio subito un bel fullwipe e me la metto pure io1!!
ho notato subito lo script INT2SD+ che vede come unica memoria la ext 4 :) bello bello
C'è sempre più gusto a sperimentare queste ROM :)
Ma le Gapps poi sono state integrate?? Come annunciato nei primi post?
Devi cmq scaricarti il pacchetto e installalarlo una volta che si è installata la ROM...
ho scaricato la 0.33 la come attivo A2SD?
cmq il lavoro si stà sviluppando bene, bravo, vedo ke hai anke molto successo su x..
È solo per tavola stock?
questa rom con INT2EXT4+ è migliorata di molto! aumentato spazio e velocità! complimenti elk bel lavoro! :D
lo scrivo anke quì: è possibile usare i softkey ke si possono flashare con la p9? cioe anke quello con il tasto menu? e poi è possibile usare il file per eliminarli tutti se nn piacciono? io ho porvato ma nn funzionavano e in + nn mi cambiava + lo sfondo meno male ke avevo appena installato...
Bellissima davvero!!
Difficilmente la cambierò....
Ma.... mi chiedo.... a quando un bel supporto Video-fotocamera?? Ci vorrebbe proprio eh? che dite? ;)
La 0.33 ha già integrato lo script INT2SD che vede la partizione ext come unica memoria interna senza bisogno di attivazioni ne programmi se nn vedi la memoria maggiorata controlla di aver fatto correttamente la partizione EXT3/4 vedi foto
Allegato 23551
Si lavora solo di tavola stock su altre tavole nn si avvia o nn si installa cambia tavola e vai tranquillo che è una rom fantastica !
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Nella 0.32 ne avevo sentito parlare ma sinceramente io me la sono persa xke nel frattempo ho testato un altra rom ed è uscita la 0.33,nn ho trovato nulla a riguardo..ma come softkey che intendi?i pulsanti virtuali o la personalizzazione dei pulsanti esistenti?
grazie per le tue rsp. cmq intendo pulsanti virtuali come quelli ke si possono già flashare
riscontro prolemi con la fotocamera videocamera (come sempre) è hai led delle notifiche (soloverde in carica anche con batteria al 60% quando dovrebbe essere arancione) mentre sia verde sia arancio sia blu nelle notifiche non funionano!
poi mi avete levato le suonerie cyno che cerano tra le suonerie base della 0.31 :(
bella rom cmq!
Nn vanno anche le condivisioni di rete in wifi nn si attiva mentre usb crasha
Prima di provare questa ROM (attualmente uso con soddisfazione la RSK Special Edition), avrei alcune domande da fare a quelli che già la utilizzano.
1) Nella release 0,33 c'è A2SD e anche INT2EXT4+? Quest'ultimo è forse preferibile a A2SD? Che vantaggi porta? Si può scegliere uno dei due script o si installa in automatico?
2) Per lo script INT2EXT4+ è necessario fare l'attivazione dal Terminal (secondo le indicazioni date per l'A2SD) o si attiva in automatico?
2) attualmente uso una partizione EXT4 d 1,5 GB. E' sufficiente o è meglio cambiare qualcosa?
3) come va con il consumo di batteria?
4) con Gingerbread può essere utile per guadagnare ancora un pò di memoria libera lo script move.sh (vedi Thread https://www.androidiani.com/forum/ht...gb-tested.html). Con questa ROM qualcuno l'ha già usato. E' utile?
Grazie ai consulenti che vorranno rispondermi.
Ciao.
Considerando che la INT2EXT4 unisce la memoria interna a quella presente sulla ext4 lo script move.sh sicuramente non dovrebbe servire a niente. Mi pare di aver letto che non c'è bisogno di attivare niente da terminale.
La partizione è buona così
Ciao Zerlo Con molto piacere rispondo a tutte le tue domande
Risp 1) Nella 0,33 non c'è lo script a2sd (xkè se si cerca di attivarlo da terminale non lo trova) ma c'è l'INT2SD che secondo me è secondo molti pareri è molto migliore da una recizione trovata su xda il 38.50% lo preferisce mentre a A2SD il 29.58%) e ti spiegho anche xkè: A2SD si limita a spostare parte delle applicazioni nella ext3/4 e nella fat32 subito dopo l'installazione
è a certi widget o programmi primari tipo:tasitera dialler launcher o programmi che si lanciano automaticamente alll'avio può dare molto fastidio xkè la memorycar viene inizzalizzata subito poco dopo "fidati ho litigato una settimana con la smartkeybord"
mentre INT2SD unisce la partizione esterna e quella interna è fa si che sia tutta una memoria interna ed all'avvio viene subito riconosciuta senza nessun problema per i programmi installati ne tanto meno se usata come usm "archivio di massa" xkè smonta solo la partizione fat32 e le app restano sulla ext a
ltro vantaggio sai sempre quanta memoria usi xkè hai il monitoraggio come memoria interna (vedi foto)
Allegato 23721
Preso dall'articolo originale presente in xda [27th Jun][Sense] INT2SD, a new D2EXT method (added Alex-V GB HD INT2SD-S) - xda-developers
Che cosa è INT2SD?
INT2SD non fa uso di collegamenti simbolici. Si monta partizione ext sulla SD / dati, eliminando così la necessità per la partizione mtd5 dati utente. Questo rende il mtd5 partizione dati utente non necessari. È usato in combinazione con il HBOOT fatsys (ulteriori informazioni in seguito), così che gran parte delle parti vitali di una ROM di rimanere sulla partizione di sistema senza la necessità di un mezzo di collegamento simbolico alla causa di mancanza di memoria SD.
Risp 2) lo script INT2SD parte in automatico senza bisogno di essere lanciato basta avere la partizione e lui riconosce tutto da solo mentre i comandi per L'A2SD elk li ha Rimossi
Risp 2Bis) Le dimensioni della partizione dipendono esclusivamente da quante app ci monti ,io xesempio avendo una memory da 16gb ho preferito fare una paritzione da 4gb cosi da non avere problemi di memoria
Risp 3) La durata della batteria rientra nei parametri (con connessione e notifiche attive arrivi a 3/4 di gioranta
con connessione comandata dipende dal tuo utilizzo
con connessione spenta 2 giorni
Risp 4) con lo script INT2SD non serivrebbe a niente liberare altra memoria se hai problemi di memoria allarga la partizione ext (ma credo che con 1,5gb di app ce ne sitano gia tante!!)
spero di esserti stato d'aiuto!!
Supermiky sei davvero un gran androidiano grazie per queste risposte esaustive
Solo una domanda: per il nuovo script meglio ext3 o ext4? Si può creare da recovery o è meglio il classico metodo via gparted?
ragazzuoli ho provato un po tutte e due le jelly bean.....devo dire che con questa ultima versione 0.33 si è rivalutata tantissimo questa di elk.....complimenti ma resta sempre il problema dell'audio della notifica messaggio a voi no???per favore è importante......la mia ragazza a breve mi ammazza ahahahha
Pure a me bugga sull audio notifiche...ogni tanto suona ogni tanto si scorda di avvisarmi del messaggio...
Ho voluto provare questa Rom, per essere una JB ha una buona fluidità e stabilità di sistema però il reparto fotocamera è ancora buggato, non fa i video e ha ancora qualche bug vario (ad es: suonerie e, mi pare, anche il sensore di luminosità, almeno nei power widget). Per ora tornerò alla Miui in attesa di ulteriori sviluppi.
Comunque ottimo lavoro! ICS l'ho sempre evitato perchè ci hanno impiegato troppo tempo per fixare alcuni problemi, con questa JB sembra che il lavoro stia proseguendo con passi in avanti più consistenti!