3 giorni?!? mi sembra un pò tanto a me senza connessione ne wifi senza gps senza bluetooth insomma tutto spento 2 giorni, usando poco la connessione 1/g e mezzo
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, sto ussando questa Rom da ieri e devo dire che gira veramente bene..
ma presenta un problema a cui non avevo dato peso fino a quando non mi ci sono scontrato:
FLASH PLAYER.. qualcuno è riuscito ad istallarcelo o meglio a farlo funzionare?
Grazie
Allora...
ho scoperto che se attacco l'auricolare mi parte in automatico la vibrazione.
quando poi stacco l'auricolare la vibrazione resta.
Se non mi ricordo di toglierla il telefono non suona più..
Se però anche mi ricordassi di toglierla, SORPRESA DELLE SORPRESE, quando rimetto la "modalità normale" i volumi sono abbassati quasi al minimo, con conseguente rabbia funesta del sottoscritto che non sente nè le chiamate nè gli sms!! GRRRR...:O
Succede a qualcun altro oppure è proprio il mio Desire che ha deciso di farmi venire un esaurimento..? rotfl
Ciao, ieri ho provato per la prima volta questa rom ma ho uno strano problema: flasho l'ultima versione, flasho int2ext4+, flasho gapps e riavvio, la rom parte, si configura e tutto apposto; il problema è che se spengo il telefono o lo riavvio per fare backup non si accende più, rimane bloccato sulla schermata ciano... ho aspettato anche più di mezz'ora!
Premetto che prima di cambiare rom ho fatto tutti i wipe, che ho la tavola stock e partizione ext4 1GB che viene riconosciuta correttamente dallo script int2ext4+.
Consigli?
Grazie!
Edit: nel changelog leggo che è stato aggiunto lo script int2ext4+ nella v0.32, ma io l'ho flashato da recovery tramite uno zip separato, dovevo forse attivarlo tramite terminale?
Che io seppia dalla versione 0.32 int2ext è già integrato nella ROM senza flashare nè attivare tramite terminale nulla.
Una volta installata la ROM, nella sezione Impostazioni/applicazioni troverai la memoria del telefono e quella della partizione insieme, come fossero un'unica memoria.
Chi ne sa di più mi corregga se sbaglio. :p
Tutto giusto, tranne il "che io sEppia" roftl roftl roftl
@camus11: quasi sicuramente il problema è che hai flashato a parte lo script, leggetevi i changelog ;)
lunedì sera mi ha lasciato a piedi.
Ho ricevuto una chiamata e al secondo squillo si è piantato. Si bloccava sulla schermata cyano 10 al riavvio, non c'è stato verso di farlo ripartire.
Wipe totale, riflashato tutto, problemi con le gapps nuove, con quelle vecchie è andato.
Ma oggi ho ricevuto 3 chiamate e:
- alla prima rispondo dopo due squilli e appena rispondo si pianta, ho dovuto togliere la batteria
- alla seconda rispondo, parlo 5 minuti, si pianta mentre parlo. Di nuovo staccato la batteria.
- alla terza rispondo, parlo 30 secondi, metto giù e si pianta. Sempre batteria staccata.
Faccio poche telefonate, ma se si pianta ad ogni telefonata che ricevo il telefono non è più telefono :S
Ripristino il vecchio nandroid della mildwild ma continuo a tenere d'occhio questo topic.
Sicuramente pure a me è successo!xho io avevo fleshato una versione precedente su una nuova poi mi sono accorto di nn avere la ext3 xquello nn andava :D Ma xke rifleshare se è già integrato ?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ho letto il changelog, ma dopo la prima installazione fatta senza flashare lo script la rom non vedeva la memoria dell'ext4 e sono andato subito in "spazio su disco in esaurimento".
Flashando lo script a parte con una nuova installazione invece la partizione ext veniva riconosciuta, la cosa strana è che al primo avvio tutto bene ma al secondo si bloccava.
Appena ho tempo riprovo senza flashare lo script a parte se questo è l'unico fattore che potrebbe avermi causato il problema.
Grazie
Bho!! a me dura tanto con questa rom,peccato che hanno terminato lo sviluppo in quanto il cuoco ha cambiato cell.https://www.androidiani.com/forum/ht...-sandvold.html
Ricaricato ieri mattina alle 08.30 in questo momento (09.30) ho la carica al 81%
P.S. adesso 11.30 è al 80%.
Fai sempre i wipe prima di flasharla? Io ho flashato la 0.33 e mi viene vista la partizione ext4 o_O
@gronau: ma lo usi il telefono? rotfl chiama, attiva il 3G, sinconizza e naviga, mettiti a giocare...vedrai come dura poco rotfl
rimango davvero scettico circa questa durata estrema della tua batteria, se è sempre quella originale e non una da 3200 mAh
Si certo faccio sempre tutti i wipe.
L'ho appena riprovata: flashato la rom dopo i wipe, flashato le gApps ma non mi vede la ext4. Ho provato a riavviarlo e si riavvia normalmente.
La partizione ext4 funziona perchè la ics di sandvold la vede (come anche con lo script int2ext4+ flashato a parte)
Boh:mad:
Un uso normale, 3g (Fastweb) e wifi(fastweb) sempre attivo, controllo posta, aggiornamento delle apk, qualche telefonata, gps sempre spento, Ahh non gioco per quello ho il tablet.
Comunque volevo solo sapere se questa rom JB, dalle 06.30 del mattino arriva alle 19.00 circa?:cool:
Ora ho riflashato il nandroid della ics, non ricordo di preciso le quantità di memoria libere e disponibili, ma ti posso assicurare che non mi legge la ext, non è la prima rom che metto, non sarò uno sviluppatore ma almeno quello lo so fare :)
Seguirò cmq il tuo consiglio, riscarico tutto e riprovo, non so più che pesci pigliare...
Risolto!
La prima volta ho sbagliato file da scaricare e ho preso la versione a2sd :'(
L'ho notato solo quando ho scaricato nuovamente la rom e ho visto i 2 file affiancati.
Errore stupido, grazie cmq per l'aiuto, ora la provo un pò, finalmente ce l'ho fatta...
oggi la fotocamera andava o_O o_O o_O il bug delle notifiche è un paio di giorni che n si fà sentire o_O o_O
resta il bug piu grosso secondo me che la frequenza della cpu torna sempre a 600mhz anzi che 1113 come da me impostato! è ciò rallenta parecchio il sistema!!!
Per ora con un uso medio del telefono e senza flashare alcun kernel la batteria arriva a metà del secondo giorno, personalmente non uso overclock e la Rom fila liscia. Unica pecca davvero importante per me è la fotocamera :'( possibile che non si riesca a fare una Rom AOSP su Android ICS/JB che non abbia problemi di fotocamera? Ahimè per ora le prime Sense con Gingerbread risultano le migliori come qualità della fotocamera (e anche videocamera).
Non ti davo dell'inesperto, solo che essendo relativamente novizio di questa JB non capivo se stessimo guardando nello stesso menù, al che ho ipotizzato come ultima soluzione quella che poi sembra si sia rivelata efficace, il redownload del file ;)
Dopo un giorno di utilizzo senza particolari problemi oggi ho dovuto fare wipe completo e flashare tutto da zero perché la ROM era diventata inutilizzabile: risposte al touch lente o nulle, lag e problema al WiFi che era sempre in attivazione senza mai attivarsi e senza poterlo spegnere.
Nel log di ASI vedono ciclicamente vari errori wpa_supplicant appena posso posto uno screen.
Ora vediamo se dopo re flash si ripresenta.
PS: quando perdo segnale WiFi non si attiva 3g sempre, è un bug noto o solo mio?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da camus11
Pure io ho dei problemi col Wi-Fi...lo attivo, ma nn si collega...allora vado su impostazioni e vedo k è spento....quando il widget della status bar invece dice k è acceso....per il resto fila più k bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente da fare mi torna sempre a 600 mhz e a quella velocità è difficile manovrare la rom gli viene un lag di circa 1min (dipende dai proganmi attivi ma con gmaps è sicuro!)
Per quanto riguarda la connessione io ho problemi col 3g se la lascio inattiva per un tot di tempo all avvio della connessione nn parte mi da il simbolo di connessione tipo G/E/H a seconda della copertura ma nn diventa blu l'indicatore di rete e di conseguenza nn parte..
E' uscita la 0.34
Elk759
Anche io ho il problema del 3G che non mi fa navigare (barre bianche) dopo lo switch dal WiFi o dopo tot tempo di inutilizzo.
Ogni tanto mi trovo il processore a 6xx MHz pur non avendo impostato OC e ogni tanto le notifiche non suonano.
Per il resto è molto fluida e gradevole.
IN DATA 16.09.12 è USCITA LA VERSIONE 0.34 [INFORMAZIONE PRESA SUL POST DI XDA]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
----- CLICK TO DOWNLOAD ROM (0.34) -----
----- CLICK TO DOWNLOAD AROMA GApps -----
PER CHI AVESSE BISOGNO DI RINFRESCARSI LINK ALLLA PRIMA DISCUSSIONE
bisogna fare qualche wipe per montare la 0.34 ?
È sempre consigliato wippare tutto...in modo k la rom parta senza problemi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sta già testando la 0.34??? Poste postate tutte le info :D:D:D
Io ancora nn ho avuto tempo di montarla appena ho tempo mi aggiorno pure io:)
mi sembra meno fluida della versione 0.32 , ogni tanto s'impunta su qualcosa , cosa che con la 0.32 non avevo mai notato !
...come si fa? ahah
mi dice Maximum cpu frequency: 998 Mhz
È la frequenza stock del desire
Sto provando la 0.34...sembra molto fluida, Ho notato giusto qualche piccolo rallentamento durante la composizione dei messaggi o cmq durante la digitazione di testo.
Confermo che anche in questa versione, almeno nel mio caso, la cpu viene downclockata a 600 mhz...quindi ogni riavvio va risettata sui 998.
attendo impaziente nuovi aggiornamenti...e soprattutto il fix del camrecorder....intanto grazie elk per lo splendido lavoro!! :D
ho installato questa rom ieri sera e mi sembra che vada molto bene, una cosa non capisco, io uso miu, "fantastica" e con quadrant mi da valori di circa 2000, ora con questa arrivo a 800, ma la rom è veloce tanto la miu, quindi quanto valgono questi valori?
uso miu x' è l'unica che implementa la risposta automatica quando è inserito l'auricolare, e facendo diversi sport lo ritengo importantissimo, qualcuno sa se esiste un app che faccia questo. tanti programmi lo fanno , ma non c'è l'opzione dell'auricolare, quindi quando lo attivi resta sempre attivo , anche quando non ti serve.