CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 332
Discussione:

[ROM] CyanogenMod for Desire: 6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    La RC1 è una nightly particolarmente stabile ma non completamente funzionante (fino a prova contraria).
    Se hai già una rom CM6 non serve wipe, fa un nandroid prima e sei a posto.
    ho fatto il flash senza fare nandroid ed è rimasto tutto come sempre... kernel... adwluncher... speriamo sia stato corretto il crash con la registrazione video
    Ultima modifica di manup85; 28-10-10 alle 13:45
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

2.  
    Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    ho fatto il flash senza fare nandroid ed è rimasto tutto come sempre... kernel... adwluncher... speriamo sia stato corretto il crash con la registrazione video
    L'nandroid è un backup per ripristinare tutto in caso qualcosa vada storto ^^
    E' solo un rischio non farlo.

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Note on Email update: This requires a one-time wipe of application settings.
    Intende solo il wipe dei dati dell'applicazione? o un full wipe?
    @ HTC Desire # Stock SENSE + Root

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi spiegate sta cosa di app2sd con le rom moddate?
    Io ho l'app installata sulla mia rom ufficiale ma mi fa trasferire solo le cose che lo permettono di default, su rom cucinate non è cosi?

pas
    Guest
    Predefinito

ciao ragazzi premetto che sono fresco di android e mi sa che ho fatto s.......a ho messo il cell in recovery mi è uscita una schermata nera con un punto esclamativo rosso e desso non so che fare ol cell non mi fa fare niente aiutatemi grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Thumbs down

noto ancora problemi con la registrazione video... a 2 minuti non mi ci arriva! a voi?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

non ho notato nulla di nuovo e sconvolgente rispetto la opendesire .36(ultima versione)...anzi come avveniva nella versione 6.0.2 l'audio in impostazioni crasha ogni volta e non posso impostare suonerie per chiamate e messaggi...sono tornato alla opendesire per il momento...anche a voi da lo stesso problema alle impostazioni audio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi non riesco a capire come funziona rom manager .
    Premetto che ho ricevuto i permessi di root ed ora volevo cercare di flashare una rom visto che ho sempre la memoria del cell piena e non risco a sfruttare la sd .
    Leggendo sopra c'è scritto che prima di caricare la nuova tom bisogna cliccare su flash clockworkmod recovery; ma quando clicco mi dice unable to contact server.Please make sure thath you have a stable internet connection.Ho una connessione wi fi perchè fa cosi' ??

Aspetto una vostra risposta .

P.S. ma le applicazioni come sygic si perdono quando si flasha la rom o si può recuperare ?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blaitz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non riesco a capire come funziona rom manager .
    Premetto che ho ricevuto i permessi di root ed ora volevo cercare di flashare una rom visto che ho sempre la memoria del cell piena e non risco a sfruttare la sd .
    Leggendo sopra c'è scritto che prima di caricare la nuova tom bisogna cliccare su flash clockworkmod recovery; ma quando clicco mi dice unable to contact server.Please make sure thath you have a stable internet connection.Ho una connessione wi fi perchè fa cosi' ??

Aspetto una vostra risposta .

P.S. ma le applicazioni come sygic si perdono quando si flasha la rom o si può recuperare ?
    segui la guida che ho in firma e recuperi tutto!!!!
    applicazioni+dati applicazioni!!! quindi sei in una botte di ferro!!!...se vuoi salvare contatti e messaggi usa MYBACKUP PRO!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao cesco ,
    grazie per la risposta in merito alla mia problematica.
    Voglio diti che il root l'ho effettuto un pò di tempo fa ,credo sia andato a buon fine visto che nel menu c'è l'applicazione superuser permission però nonostante questo quando apro titanium backup mi dice che non ha i privilegi .
    Mica devo farde quest'operazione entrando nel cell spegnendolo e tenendo premuto vol_giù ?

P.S. devo ri-effettuare il root ?

Grazie cesco .

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio