Visualizzazione stampabile
-
Un dubbio...dopo aver installato tutto, posso tranquillamente utilizzare la mia mircoSD e togliere quella utlizzata per l'installazione vero?
Cioè non devo necessariamente utilizzare una goldCard per utilizzre il telefono, va bene qualsiasi microsd ?
Grazie.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
L30N
Un dubbio...dopo aver installato tutto, posso tranquillamente utilizzare la mia mircoSD e togliere quella utlizzata per l'installazione vero?
Cioè non devo necessariamente utilizzare una goldCard per utilizzre il telefono, va bene qualsiasi microsd ?
Grazie.
ciao
...ovviamente si! Adesso puoi rimettere pure la tua SD.
Quote:
Originariamente inviato da L30N
Ora per trovare l'aggiornamento come mi devo comportare?
Se vado su Impostazioni->Info sul Telefono->Aggiornamenti sotware di sistema e clicco su CONTROLLA ORA non trova nulla.
...la procedura è giusta!
Fino ad ieri vedevo l'aggiornamento... adesso ho riprovato e neanche io l'ho vedo più!!!
Non ho ancora fatto l'update visto che sto fuori per lavoro e non ho il wifi...
Bho... riprova stasera!
-
mmm io sto provando con la connessione dati 3G e nn vedo nulla.
C'è differenza fra la wifi e la 3g? oppure gil aggiornamenti arrivano indistintamente.
Grazie di tutto.
-
Quote:
L30N
mmm io sto provando con la connessione dati 3G e nn vedo nulla.
C'è differenza fra la wifi e la 3g? oppure gil aggiornamenti arrivano indistintamente.
Grazie di tutto.
...penso non ci sia alcuna differenza!
-
Ecco perchè non troviamo piu l'aggiornamento in OTA: (riporto il testo di un altro post trovato per caso)
HTC
e da giorni che ha tolto l'aggiornamento froyo dal ota per il semplice motivo che aveva dei bug appena sara possibile lo ritroverete in ota sperando che vada bene ,non è la prima volta che la signora HTC fa un lavoro del genere .
se avete la versione firmware: 2.1-update1
e la build: 1.21.405.2cl174215 relase-keys il vostro cell e aggiornato dovete solo attendere froyo , ma se le vostre versioni sono differenti le dovete aggiornare e poi potete istallare froyo quando disponibile ,tutto questo fa riferimento a cellulari no brend per cellulari brend verra rilasciata una versione froyo piu avanti in data da stabilire.
NB:non mettete sim di gestori non italiani perche vi potete trovare in ota dei giornamenti rilasciati dai gestore che usate no da htc e vi possono modificare l'aspetto del vostro htc no brend per qualsiasi domanda non esitate a chiedere nel mio piccolo lascero una risposta grazie.
La versione richiesta è quella che attualmente ho sul cellulare dopo il .exe che mi hai segnalato. PERFETTO...basta aspettare allora ;)
-
Qualcuno ha eseguito il nuovo aggioranmento? Io ho scaricato via OTA, installato e il cell è andato a farsi f....
Praticamente, si avvia, rimane acceso per qualche minuto e poi si riavvia con un messaggio sul processo System...
Prima che si ravviasse ho verificato la carsione, ora ho la 2.2ma è inutilizzabile.
Seconodo voi, posso provare a eseguire nuovamente l'EXE sopra lincato per ripristinare la rom iniziale? Non è che, collegandolo al htcsync parto con l'installaizone della rom e mentre installa mi si riavvia sputtanandolo completamente?
Che ne pensate?
O sarebbe meglio provare a roottarlo (percio senza la necessita di collegarlo con la rom avviata al pc) e dopo di che installare una rom nuova?
-
Quote:
L30N
Ciao e grazie ancora dell'aiuto. Ho risolto con la goldCard utilizzando "hex Editor nero" al posto di quello linkato nella guida di creazione della gold card.
Ora, ho installato il file .exe che mi hai lincato ed è adnato tutto a buon fine, non ho piu il logo fastweb all'inizio e finalmente mi riconosce la connessione TRE senza far casini.
Ora per trovare l'aggiornamento come mi devo comportare?
Se vado su Impostazioni->Info sul Telefono->Aggiornamenti sotware di sistema e clicco su CONTROLLA ORA non trova nulla.
Devo scariarli diversamente?
La mia attuale versione è 1.21.405.2 (precendete 1.15.16005) e la versione android è 2.1-update1
Grazie ancora.
ciao sono un nuovo utente androidiano da poco inscritto...da meno di una settimana posseggo un htc desire fastweb per sbrandizzarlo..e poter aggiornare a froyo..(visto che fastweb non a rilasciato tale aggiornamento) è possibile è come? mi puoi aiutare visto che tu già l'hai fatto!! ti ringrazio in anticipo...;)
ps: o già creato una gold card...la bootloader attuale del mio desire è 0.75 e rom 1.22...
-
Quote:
lupin85
Per poter scaricare froyo ufficiale partendo da un desire con root e con qualunque hboot basta scaricare questa ruu:
http://shipped-roms.com/shipped/R...984_signed.exe ... collegate il desire al pc, lanciate questo exe, e mandate avanti la procedura, in questo modo ripristinerete il desire. Ora controllando negli aggiornamenti troverete il fantomatico froyo
Richiedi nome utente e password, è normale? Hai qualche informazione in più per poterlo cercare altrove?
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere una cosa....
ho ank'io un htc desire brand fastweb, con HBOOT 0,75 e build 1.22.
ho scaricato l'exe come nella guida al link ke avete postato:
Shipped ROMs
1)ora volevo sapere devo avere la gold card prima di procedere?
se si mi postate una guida chiara per poterlo fare?
2)devo avere i privileggi di root?
se si mi dite come come fare?
Anticipatamente grazie
Ciao Androidiani
-
Quote:
carlitos081
Ciao a tutti,
vorrei sapere una cosa....
ho ank'io un htc desire brand fastweb, con HBOOT 0,75 e build 1.22.
ho scaricato l'exe come nella guida al link ke avete postato:
Shipped ROMs
1)ora volevo sapere devo avere la gold card prima di procedere?
se si mi postate una guida chiara per poterlo fare?
2)devo avere i privileggi di root?
se si mi dite come come fare?
Anticipatamente grazie
Ciao Androidiani
Si serve la gold card, penso che tovi una guida anche in questo forum. Fattto la gold card lanci questo exe RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.10.405.2_R_Radio_32.44.0 0.32U_5.09.05.30_2_release_142828_signed.exe