CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[Guida] Unroot desire e scaricare froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un dubbio...dopo aver installato tutto, posso tranquillamente utilizzare la mia mircoSD e togliere quella utlizzata per l'installazione vero?
    Cioè non devo necessariamente utilizzare una goldCard per utilizzre il telefono, va bene qualsiasi microsd ?

Grazie.
    ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L30N Visualizza il messaggio
    Un dubbio...dopo aver installato tutto, posso tranquillamente utilizzare la mia mircoSD e togliere quella utlizzata per l'installazione vero?
    Cioè non devo necessariamente utilizzare una goldCard per utilizzre il telefono, va bene qualsiasi microsd ?

Grazie.
    ciao
    ...ovviamente si! Adesso puoi rimettere pure la tua SD.

Quote Originariamente inviato da L30N
    Ora per trovare l'aggiornamento come mi devo comportare?
    Se vado su Impostazioni->Info sul Telefono->Aggiornamenti sotware di sistema e clicco su CONTROLLA ORA non trova nulla.
    ...la procedura è giusta!

Fino ad ieri vedevo l'aggiornamento... adesso ho riprovato e neanche io l'ho vedo più!!!

Non ho ancora fatto l'update visto che sto fuori per lavoro e non ho il wifi...

Bho... riprova stasera!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmm io sto provando con la connessione dati 3G e nn vedo nulla.
    C'è differenza fra la wifi e la 3g? oppure gil aggiornamenti arrivano indistintamente.

Grazie di tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmm io sto provando con la connessione dati 3G e nn vedo nulla.
    C'è differenza fra la wifi e la 3g? oppure gil aggiornamenti arrivano indistintamente.

Grazie di tutto.
    ...penso non ci sia alcuna differenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco perchè non troviamo piu l'aggiornamento in OTA: (riporto il testo di un altro post trovato per caso)

HTC
    e da giorni che ha tolto l'aggiornamento froyo dal ota per il semplice motivo che aveva dei bug appena sara possibile lo ritroverete in ota sperando che vada bene ,non è la prima volta che la signora HTC fa un lavoro del genere .
    se avete la versione firmware: 2.1-update1
    e la build: 1.21.405.2cl174215 relase-keys il vostro cell e aggiornato dovete solo attendere froyo
    , ma se le vostre versioni sono differenti le dovete aggiornare e poi potete istallare froyo quando disponibile ,tutto questo fa riferimento a cellulari no brend per cellulari brend verra rilasciata una versione froyo piu avanti in data da stabilire.

NB:non mettete sim di gestori non italiani perche vi potete trovare in ota dei giornamenti rilasciati dai gestore che usate no da htc e vi possono modificare l'aspetto del vostro htc no brend per qualsiasi domanda non esitate a chiedere nel mio piccolo lascero una risposta grazie.

La versione richiesta è quella che attualmente ho sul cellulare dopo il .exe che mi hai segnalato. PERFETTO...basta aspettare allora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha eseguito il nuovo aggioranmento? Io ho scaricato via OTA, installato e il cell è andato a farsi f....

Praticamente, si avvia, rimane acceso per qualche minuto e poi si riavvia con un messaggio sul processo System...

Prima che si ravviasse ho verificato la carsione, ora ho la 2.2ma è inutilizzabile.

Seconodo voi, posso provare a eseguire nuovamente l'EXE sopra lincato per ripristinare la rom iniziale? Non è che, collegandolo al htcsync parto con l'installaizone della rom e mentre installa mi si riavvia sputtanandolo completamente?
    Che ne pensate?

O sarebbe meglio provare a roottarlo (percio senza la necessita di collegarlo con la rom avviata al pc) e dopo di che installare una rom nuova?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao e grazie ancora dell'aiuto. Ho risolto con la goldCard utilizzando "hex Editor nero" al posto di quello linkato nella guida di creazione della gold card.

Ora, ho installato il file .exe che mi hai lincato ed è adnato tutto a buon fine, non ho piu il logo fastweb all'inizio e finalmente mi riconosce la connessione TRE senza far casini.

Ora per trovare l'aggiornamento come mi devo comportare?
    Se vado su Impostazioni->Info sul Telefono->Aggiornamenti sotware di sistema e clicco su CONTROLLA ORA non trova nulla.

Devo scariarli diversamente?

La mia attuale versione è 1.21.405.2 (precendete 1.15.16005) e la versione android è 2.1-update1

Grazie ancora.
    ciao sono un nuovo utente androidiano da poco inscritto...da meno di una settimana posseggo un htc desire fastweb per sbrandizzarlo..e poter aggiornare a froyo..(visto che fastweb non a rilasciato tale aggiornamento) è possibile è come? mi puoi aiutare visto che tu già l'hai fatto!! ti ringrazio in anticipo...

ps: o già creato una gold card...la bootloader attuale del mio desire è 0.75 e rom 1.22...

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    Per poter scaricare froyo ufficiale partendo da un desire con root e con qualunque hboot basta scaricare questa ruu: http://shipped-roms.com/shipped/&#82...984_signed.exe ... collegate il desire al pc, lanciate questo exe, e mandate avanti la procedura, in questo modo ripristinerete il desire. Ora controllando negli aggiornamenti troverete il fantomatico froyo
    Richiedi nome utente e password, è normale? Hai qualche informazione in più per poterlo cercare altrove?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei sapere una cosa....
    ho ank'io un htc desire brand fastweb, con HBOOT 0,75 e build 1.22.
    ho scaricato l'exe come nella guida al link ke avete postato:
    Shipped ROMs
    1)ora volevo sapere devo avere la gold card prima di procedere?
    se si mi postate una guida chiara per poterlo fare?
    2)devo avere i privileggi di root?
    se si mi dite come come fare?
    Anticipatamente grazie
    Ciao Androidiani

Androidiano L'avatar di SeVi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlitos081 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere una cosa....
    ho ank'io un htc desire brand fastweb, con HBOOT 0,75 e build 1.22.
    ho scaricato l'exe come nella guida al link ke avete postato:
    Shipped ROMs
    1)ora volevo sapere devo avere la gold card prima di procedere?
    se si mi postate una guida chiara per poterlo fare?
    2)devo avere i privileggi di root?
    se si mi dite come come fare?
    Anticipatamente grazie
    Ciao Androidiani
    Si serve la gold card, penso che tovi una guida anche in questo forum. Fattto la gold card lanci questo exe RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.10.405.2_R_Radio_32.44.0 0.32U_5.09.05.30_2_release_142828_signed.exe

12. Il seguente Utente ha ringraziato SeVi per il post:

carlitos081 (29-09-10)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio