il link nn funziona...come mai??
Visualizzazione stampabile
ho trovato il firmware
RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.09.405.8_Radio_32.43.00. 32U_5.09.00.20_release_140022_signed
dovrebbe essere l'originale HTC.
Lancio il file e dopo un po il cel si riavvia e inizia a caricare la rom. Passa qualche altro minuto e mi da "errore 140: Errore versione bootloader"
come posso risolvere il problema?
anche a me dopo che ha caricato il bootloader dice che e stato sconnesso l'usb,ripeto l'operazione e mi da errore 140 versione bootloader non corretta....aiutateci...io ho fatto il root con unrevoked e ho il boot 0.93,ho provato con la rom RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
e questa Unroot-RUU-Disire-1.15.405.4
io ho fatto cosi
ho scaricato questo
Downgrade Utility (v2.3) - Alternate Link da questo sito [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
ho seguito la procedura molto semplice che consiste in estrarre la cartella dall'archivio zip scaricato far partire il file win-down.bat e seguire le istruzioni.alla ine sono partito dal bootloader 0.93 ora ho lo 0,83.ho acceso il terminale,collegato wifi,mi ha dato l'aggiornamento a froyo 2.2.in questo momento sto aggiornando...
secondo i piu esperti,il root e stato eliminato?
per risolvere il problema devi crearti una gold card altrimenti il bootloader non ti lascerà flashare una rom precedente o uguale a quella che hai.Quote:
ho trovato il firmware
RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.09.405.8_Radio_32.43.00. 32U_5.09.00.20_release_140022_signed
dovrebbe essere l'originale HTC.
Lancio il file e dopo un po il cel si riavvia e inizia a caricare la rom. Passa qualche altro minuto e mi da "errore 140: Errore versione bootloader"
come posso risolvere il problema?
per crearti una gold card vai a questo link [Android] Creare una Gold Card procedura semplificata con GoldCardTool la procedura e molto semplice e vedrai che poi potrai flashare la rom originale tranquillamente.
p.s createvi una gold card perchè può sempre tornare utile in molte occasioni
Ma ci sono dei criteri per scegliere la RUU giusta per il proprio HTC ??
chiedo questo perché su un sito del forum XDA avevo trovato una marea di ROM originali e sinceramente non capisco quala sia quella giusta!!
Come si riconosce la giusta RUU per il proprio HTC Desire ?
Grazie, magari puó essere di aiuto anche ad altri
[ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
la seconda e quella che ti serve...almeno quella che ho installato io...poi ci sono maggiori esperti che sicuramente ti aiuteranno...ciao...
Forse sono io che sbaglio quacosa...
all'inizio ho provato senza la goldcard, ma mi dava errore bootloader,
allora leggendo la discussione ho provato a creare la goldcard, ma il risultato é sempre lo stesso...
Non succede niente se ho installato una mod vero?
la rom originale che sto tentando di mettere é questa:
RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
Sbaglio qualcosa ??