Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei effettuare l'unroot del mio desire con rom NeoPhyte per riportarlo allo stato originale. Ho scaricato la RUU originale europa ma dopo un po' che ho avviato l'operazione esce l'errore 140 BOOTLOADER VERSION ERROR.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Grazie,
saluti androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeVi
Scusa ma non ho capito se devo essere root e se si che metodo mi consigli? (unrevoked 3.2?)
Grazie ancora
-
Finalmente ci sono riuscito!!!!! Versione software 2.2 :)
Mammami che liberazione!!!
Un grazie a SeVi per i suoi consigli!
Vi posto la mia esperienza elencando i passi che ho fatto:
1) creare la GOLD CARD vi posto il link con le informazioni [Android] Creare una Gold Card procedura semplificata con GoldCardTool
2)scaricare la RUU descritta nel post precedente a questo.
3)collegate il cell in modalità HTCSync
4)Lanciate la RUU.....exe e farà tutto da solo.
Se nn riuscite riprovate + volte a me la prima volta mi ha dato errore 171 usb ho riprovato ed è andato.
-
Quote:
mat95
questa rom è in italiano? nella pagina del link ci sono tante rom, quale è quella giusta per desire no brand ita?
grazie sempre
-
Io ho messo questa ed è in inglese ma quando accendi il cell ti fa scegliere la lingua e tutto. Come se fosse la prima accensione del cell
RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.10.405.2_R_Radio_32.44.0 0.32U_5.09.05.30_2_release_142828_signed.exe
il link è tre post sopra... sempre il mio carlitos081
-
Quote:
carlitos081
Io ho messo questa ed è in inglese ma quando accendi il cell ti fa scegliere la lingua e tutto. Come se fosse la prima accensione del cell
RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.10.405.2_R_Radio_32.44.0 0.32U_5.09.05.30_2_release_142828_signed.exe
Ti posto il nome che ora nn ho tempo di trovare il link.
Ciao
Grazie mille ;)
-
Quote:
carlitos081
il link è tre post sopra... sempre il mio carlitos081
non so per quale motivo ma questa rom non la riesco a scaricare, anzi, parte il download ma crea un file di 100kb non funzionante naturalmente:o
questa è uguale?
RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
-
Quote:
Frick
Funziona anche per Desire brandizzato Fastweb?
Quoto: funziona anche per Desire brandizzato Fastweb? E come si fa se non ho wincrost?
-
aiutate un disperato
ho appena letto questo post
devo assolutamente unrootare il mio desire
ho l'hboot 0.93 che file posso usare??? il mio e' no brand!!!
:'(:'(:'(
-
ciao,sul sito xda qualcuno mi può dire qual'è la ruu originale del desire no brand in italiano?