Ma xke crei la gold card?é un no brand?e allor non ti serve niente...ti da errore Boot?fai come ho fatto io...è semplice ed immediato...
Visualizzazione stampabile
Ma xke crei la gold card?é un no brand?e allor non ti serve niente...ti da errore Boot?fai come ho fatto io...è semplice ed immediato...
io ho fatto cosi
ho scaricato questo
Downgrade Utility (v2.3) - Alternate Link da questo sito [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
ho seguito la procedura molto semplice che consiste in estrarre la cartella dall'archivio zip scaricato far partire il file win-down.bat e seguire le istruzioni.alla ine sono partito dal bootloader 0.93 ora ho lo 0,83.ho acceso il terminale,collegato wifi,mi ha dato l'aggiornamento a froyo 2.2.in questo momento sto aggiornando...
Mi fa piacere aver risolto sto problema...io ci sono stato una giornata a scaricare ROM e programmi x l'unroot ma niente...alla fine neanche io so di preciso cosa succede..so solo che con questa procedura si sbloccano i permessi di amministratore e puoi accedere alle cartelle di sistema e fare modifiche
Ciao, spero che uno degli esperti in questo forum mi diano una risposta.
Ho un desire aggiornato a froyo, con l'ultima versione ota da htc, no brand.
Ho usato unrevoked 3.21 per il root e tutto ok. Non ho installato nessuna nuova rom, ho ancora quella originale, mi interessava solo il root.
Adesso pero' devo vendere il telefono e vorrei venderlo nelle condizioni iniziali.
Mi basta fare un factory reset o devo passare attraverso una RUU...exe ?
Grazie mille, ho cercato in giro per diversi forum ma la mia situazione non l'ho trovata da nessuna parte!
Ciao :)
ciao a tutti, dopo tanta indecisione se acquistare un desire hd, un desire o aspettare ancora per asus liquid metal, domani pensavo di acquisto un desire nuovo a meno di €400 visto ke €600 per un hd mi sembrano molti, faccio bene o avete altri prodotti o consigli da darmi?
Cmq vorrei chidervi:
1) devo fare subito l'aggiornamento o aspettare qualche giorno
2) qual'è il sistema migliore per fare l'aggiornamento
3) mi conviene acquistare una SD più grande da subito
grazie a chi vorrà rispondermi.
pinnate il topic :)