1)io nn penso che aspettare cambi qualcosa
2)l'aggiornamento si fa solo ota con il wi fi
3)come preferisci...funziona benissimo anche con quella di parteza..dipende dalle tue necessità...
Visualizzazione stampabile
Ciao, volevo condividere la mia esperienza nell'uso del downgrade tool.
Ho un desire no brand che avevo upgradato a froyo e poi rootato con unrevoked3.21.
Il mio problema era fare l'unroot, dal momento che avevo ancora la ROM originale.
Ho utilizzato il tool che filippo ha suggerito e ho fatto il downgrade senza problemi a Eclair (android 2.1).
Dopo aver collegato il terminale al wifi di casa si e' upgradato nuovamente a froyo, questa volta senza il root.
grazie per il supporto!
Figurati....
anche io grazie alla guida di filippo sono riuscito a risolvere
ho fatto tutta la procedura,alla fine quando è andato in reboot ho fatto vol up per fare l'update e adesso ho fatto l'unroot e sono alla 2.1 update con kernel htc
ps:ma perche quando faccio controlla aggiornamenti mi spunta che il tel è gia aggiornato?però strano,sono alla 2.1
qualcuno ha delle idee?
Ciao a tutti ragazzi! Vorrei tornare alla rom originale, ma quando faccio partire la RUU... io ho la "RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.10.405.2_R_Radio_32.44. 00.32U_5.09.05.30_2_release_142828_signed" che contiene già froyo, mi dice che il boot loader è troppo vecchio o una cosa del genere... sapete aiutarmi? Grazie!
ragazzi io ho una rom cucinata.. ho provato a lanciare la ruu per il mio desire no brand ma non riesce a ripristinarlo a froyo ufficiale.. qualche consiglio?
In teoria, leggendo nelle pagine indietro, te lo ripristina a eclair 2.1, non 2.2. Il metodo di filippo83 pare funzioni benissimo.