Visualizzazione stampabile
-
ok risolto tutto.. ho ripristinato tutto allo stato originale.. avevo un problema nella porta usb del pc... in pratica lo riconosceva e tutto ma non andava a buon fine la procedura di flash.. cambiando porta è andato tutto liscio!!
-
ciao,ho avuto i privilegi root stanotte,gia mi sono scocciato il tel da problemi,l'unica mia intenzione era lo spostamento delle app sulla sd,ho deciso di tenermi il mio difetto del desire(poca memoria interna) :) ...
comunque il file .exe non riesco a scaricarlo il link non funge fate qualcosa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattila
ciao,ho avuto i privilegi root stanotte,gia mi sono scocciato il tel da problemi,l'unica mia intenzione era lo spostamento delle app sulla sd,ho deciso di tenermi il mio difetto del desire(poca memoria interna) :) ...
comunque il file .exe non riesco a scaricarlo il link non funge fate qualcosa!!
E' impossibile che tu abbia problemi per aver fatto il semplice ROOT!
Probabilmente hai sbagliato qualcosa!
E poi........hai provato almeno una ROM moddata???
Non ha senso tornare indietro senza aver provato la potenziale ferrari che hai ora per le mani!!!
-
Invito l'autore della discussione a essere più preciso nella descrizione del procedimento, che non è così scontato per tutti: quindi procedura per installazione htc sync, driver, ecc, ecc. e spiegando bene che ci sono 2 modalità per effettuare l'unroot: una da cellulare avviato regolarmente ed una da cellulare in fastboot. Due righe per questa procedura sono un po' pochine...
Siccome è un argomento interessante ed utile per tutti, appena sarà corretto lo metterò in evidenza.
Buon smanettamento
P.S. per TUTTI: ho corretto il link per la rom, controllate che funzioni.
-
Quote:
blondz101
Invito l'autore della discussione a essere più preciso nella descrizione del procedimento, che non è così scontato per tutti: quindi procedura per installazione htc sync, driver, ecc, ecc. e spiegando bene che ci sono 2 modalità per effettuare l'unroot: una da cellulare avviato regolarmente ed una da cellulare in fastboot. Due righe per questa procedura sono un po' pochine...
Siccome è un argomento interessante ed utile per tutti, appena sarà corretto lo metterò in evidenza.
Buon smanettamento
P.S. per TUTTI: ho corretto il link per la rom, controllate che funzioni.
Questo 3d risale all'estate scorsa........dubito verrà mai modificato dall'autore.....magari ha pure cambiato device nel frattempo.... ;)
-
Quote:
nicks87
Questo 3d risale all'estate scorsa........dubito verrà mai modificato dall'autore.....magari ha pure cambiato device nel frattempo.... ;)
Può darsi, in tal caso questa discussione finirà nuovamente nel dimenticatoio.