CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problemi cyanogen

    ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a rootare il cell , e ho flashato la cyangen 6, stabile che, da quello che ho potuto leggere in diversi forum è una delle migliori, se non la migliore; tuttavia sto avendo degli sporadici problemi di riavvii spontanei, sia in 3g che in wifi. capita anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a rootare il cell , e ho flashato la cyangen 6, stabile che, da quello che ho potuto leggere in diversi forum è una delle migliori, se non la migliore; tuttavia sto avendo degli sporadici problemi di riavvii spontanei, sia in 3g che in wifi. capita anche a voi?


    E io che mi sentivo l'unico disgraziato
    A me una volta spento il desire non superava il boot! Continui riavvi istantanei.
    Spero tu abbia fatto un nandroid backup della vecchia ROM.
    Io perfortuna tengo sempre una ROM stabile nella sd, così per poter usare il terminale l'ho avviato in recovery e ho installato quella.

    Vengo da un magic quindi conosco la fama di Cyanogen, ma la sua ROM non la installo più.

    Sarà una reazione esagerata, ma nel caso volessi Froyo puro oggi installerei la DeFrost o la Opendesire. Sò che sono copie della Cyano, ma a me non hanno mai dato simili problemi
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si, infatti ho appena scaricato la opendesire..
    mentre ci sono approfitto per chiarire alcuni dubbi: se io scarico un qualsiasi file dal browser di default, questo viene salvato nella memoria del telefono, giusto? esiste un modo per spostare il luogo di installazione sulla sd? oggi ho provato a scaricare una rom per ps1 ed appunto l'installazione si è bloccata per motivi di memoria, non certo della sd, avendone una da 16giga..
    In secondo luogo vorrei capire questo: perchè, pur avendo spostato tutte le apps nella sd, la memoria del cell scende ugualmente?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mat95


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me non è mai successo...ma potevate ritentare l installlazione da zero ragazzi...rifacevate wipe di tutto e riflashavate per vedere se funzionava meglio....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Allora in linea d'ordine.
    1) a me i file li scarica sulla sd. Tanto che li posso tranquillamente gestire con astro. Cosa impossibile se fossero nella memoria interna.

    2) con app2sd viene occupata anche parte della memoria interna, ma in modo totalmente marginale. Io ho circa 100 mega liberi quando dopo un wipe ne ho 130, ma ho piú di 100 applicazioni scaricate.

    Per rispondere a mat95: é vero, ma avendo già avuto alcuni problemi con le versioni candidate e non trovando nella cyano nulla di rivoluzionario (saró eretico ) ho desistito.
    Il problema riscontrato non é un bug da poco...
    Inoltre (e aggravo la mia posizione da eretico) preferisco per vari motivi (tanti ) le rom sense.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ganz, mi potresti spiegare come si effettua la partizione della sd? non l'ho mai fatto prima.. ho una sd da 16 giga; potrei lasciare un giga di spazio per l'arichiviazione interna in modo da non toccare quella del telefono o comunque in modo marginale?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo dalle opzioni della clockwork recovery o tramite rom manager (c'è la voce apposta). Ci sono alcuni parametri da impostare ma te la cavi in pochi secondi. Cerca nel forum la guida a rom manager se hai dei dubbi.

    Fatta la partizione questa sarà in estensione ext2. Se la tua rom supporta tale estensione il gioco é fatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy