gia' la 4.0.34 e OCUV ma personalmente preferisco mantenerlo alla frequenza di default per evitae crash surriscaldamenti e problemi vari che a lungo termine si potrebbero presentare!!;);)
Visualizzazione stampabile
Grande novità GENTE!!!!...ho appena controllato ed e' stata rilasciata via OTA la opensesire 4.0.36!!!!!....
il changelog dice che e' stata aggiunta l'applicazione radio!!!....quindi per chi avesse dubbi ora anche la OPEN ha la radio come la sense!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ottimo...per aggiornare bisogna ri-flashare???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
no assolutamente!!!...utilizza OD UPDATER, lo trovi fra le applicazioni!!!...lo scarichi e quando ha finito fai partire l'aggiornamento!!!...io ho fatto un backup delle app e dei dati con titanium ma non serve perche' dopo l'aggiornamento ho ritrovato tutte le mie applicazioni e i dati!!;)
Grazie al team di MIUI ora anche sulle rom non sense come OpenDesire e DeFrost è presente l'app per la Radio FM :D
TNX!!!
Ciao Cesco, mi daresti una mano per installare la rom, che processo devo seguire? Il Desire è già rootato! Grazie
beh... se il desire è già rootato è semplicissimo!
1) copia la rom sulla sd (se vuoi installare la openDesire la trovi qui)
2)Dal market scarica rom manager; lo fai partire e selezioni install rom da scheda SD
3) selezioni le 2 opzioni che ti darà (backup e cancellazione di tutti i dati) ed il gioco è fatto. il desire si riavvia e fa partire l'installazione in automatico.
Chiaramente fai li backup delle cose che ti servono prima di fare tutto ciò! :cool:
ciao!
ps. cmq ci sono parecchie guide in giro... ;)
Grazie, avendo già su la Modaco e rom manager, posso utilizzare direttamente questo manager? devo fare la partizione della Sd? posso installare l'ultima radio 32.48.00.32U_5.11.05.14? posso mettere il livello batteria circolare? Grazie matpil ;)
* puoi usare tranquillamente quel rom manager.
* puoi partizionare la sd anche dopo.
* puoi installare l'ultima radio esattamente come faresti per una rom normale (da rom manager... solo non c'è bisogno di fare backup e formattazione dati, in pratica non checkare le 2 opzioni dopo che scegli "install rom da scheda SD")
*sulla openDesire non so se è disponibile... dovresti vedere (cmq è solo estetica, immagino si possa fare...)
saluti
Ultima cosa.............se volessi resettare tutto il cell ed Sd e poi installare la nuova rom, come posso fare? Mi sono fatto una copia della sd sul pc e rimetterei suo cell solo foto e mp3.
Formatto da cell o da pc? credo sia meglio da cell, vero?
da PC puoi farlo solo se hai mac o linux che possono creare partizioni EXT!
se usi ROM manager vai piu' sicuro perche' fa tutto lui!!....gli dici 512Mb ext e 0 di swap e avvii il processo!! fara' tutto lui da solo da recovery e quando si riaccendera' avrai la tua partizione bella e fatta!! (COPIA TUTTO IL CONTENUTO DELLA SD SU PC PERCHE CANCELLA TUTTO!!!)
la radio funge alla grande!!! ottima rom qualche bug c'e ma tutte cavolate!!
uno che ho scoperto penso io!!
quando da app2sd sposti una app in sd dice,da un errore ,ma se poi clikki una seconda volta va in sd. tutto qua per ora ce lo su da 24 ore la open 4.0.36!!
batt sicuramente meglio ma anche perchè e nn ha nessun widget cmq mi sembra stabile! la radio ho messo quella consiglia su xda
32.44.00.32u_5.09.05.30_2 voi cosa dite?
la radio va bene ho ce ne sono di migliori?
grazie e complimenti al cuoco!
controlla qui che sia l'ultima disponibile!!
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.48.00.32U_5.11.05.14] [24/09/10] - xda-developers
Qualcuno mi illumina sul RIL? cos'è?
solo a me il market è lentissimo o anche a voi??
non ho trovato le impostazioni del risparmio energia ma ho risolto comunque!! ti chiedo qui un'altra cosa dato che ci sono: quando ho usato titanium backup prima di mettere la open avevi scritto nella guida di fare il backup dei dati e delle applicazioni. Ma dove sono state salvate? perchè adesso che ho messo la open non mi trova più i vecchi dati :(
come faccio a vedere le pagine del browser normalmente e non i modalità mobile?? Nella rom originale c'era l'opzione, qui non la trovo...
concordo pienamente !
vi chiedo un piccolo aiuto per ottimizzare al massimo la durata della batteria con questa rom.. ho installato setcpu (ditemi i migliori settaggi da fare ) e altre chicche per ottimizzare questa fantastica rom :)
grazie a quanti mi aiuteranno
Scusate se dalla Leedroid volessi passare alla Open,c'è qualche cosa da fare oltre al wipe?
verrebbe comunque usata la partizione della sd per le applicazioni giusto?
Sono molto tentato,visto che la sense non la uso,la radio posso tenere4 quella che ho su o devo cambiarla?
Grazie...scusate tutte le domande ma mi sono avvicinato da poco alle rom cucinate!