Ma beato te....ma è migliorata con la e o anche prima non avevi problemi....ho paura di avere la batteria rovinata....è possibile? Arrivo a un giorno però con molta fatica
Visualizzazione stampabile
Ma beato te....ma è migliorata con la e o anche prima non avevi problemi....ho paura di avere la batteria rovinata....è possibile? Arrivo a un giorno però con molta fatica
I miglioramenti li ho visti con la versione e.
Secondo me no,prova a fare un ripristino della batteria (ricarica il cell fino a led verde,scatta il carica batterie e spegni il cell, ricollega il carica batterie fino q quando c'è il led verde. Una volta fatto questo stacca di nuovo il carica batterie ed entra in recovery,vai su advanced e fai wipe statistic battery, dopo di che fai il reboot) che così dovrebbe tornare quasi come nuova.
Una volta che il cell si è acceso installa setcpu che ti permette di variare la frequenza del processore in varie situazioni (se ti serve ti dico delle impostazioni molto buone).Secondo me così vedrai che la durata del telefono cambia di molto :)
Grazie mille ora provo a fare il wipe della batteria poi nel pomeriggio monto la 2.2e...Mi sai dire a cosa serve questo add-on?
Kernel - LeeDrOiD 2.2e Boot Fix -Thanks snq-!
Use the above kernel if you experience a freeze or bootloop upon booting.
Per setcpu lo avevo usato nella 2.2a ma non sembrava cambiasse molto, se mi dai le impostazioni ti ringrazio ;)
Ehh no,prima installa la rom e poi fai quello che ti ho detto per il discorso batteria...
Il problema che la batteria si "scalibra" è proprio dovuto al fatto di flashare delle rom.
Quindi installa la rom e poi fai il discorso batteria,dopo di che installa setcpu :)
Per delle impostazioni di setcpu aggressive ma che io ho visto che nn pregiudicano le prestazioni (almeno x l'uso che ne faccio io,internet,gioco,musica) ho impostato:
TEMP > 34.4 °C Max 128 Min 128 Priority 66
Screen Off Max 128 Min 128 Priority 62
Charging AC/Full Max 128 Min 128 Priority 31
Battery < 38% Max 460 Min 128 Priority 59
Battery < 100% Max 576 Min 128 Priority 58
Io così vedo che il cell rimane fluido e la durata è notevolmente migliorata!!!!
Il telefono adesso è al 90% di batteria pur avendolo usato e scollegato dal carica batterie ieri sera alle 21 :)
Spero di esserti stato d'aiuto....
A qualcuno capita che ogni tanto il cell. non squilla ma vibra solo ???
Mai successo... ;) Leedroid 2.2d
Ti dirò la maggior parte del tempo il telefono lo tengo silenzioso ma quando l'ho messo normale è sempre suonato
Purtroppo il cell. Non c'e l'ho sempre vicino ed ho bisogno della suoneria
A me succedeva con la ROM froyo originale. Con la LeeDrOiD mai. Comunque il problema è dovuto a come disconetti il telefono dal pc quando è in modalità usb. Devi passare a solo carica, non disconneterlo dal pc altrimenti perde il suono.
Ciao