Grandissimo,ma te sai come vedere e variare i voltaggio della cpu?
Visualizzazione stampabile
ma fatemi capire....riflashate ogni settimana senza problemi di perdere nulla???
cioè mi fate capire come riavete il cell cosi come lo lascio prima del flash????
io quando so passato alla leedroid 2.2 sono stato una giornata intera a rimettere apposto tutto. tra programmi nn salvati, impostazioni azzerate (email, facebook e tutto il resto)
Non vorrei ricominciare tutto daccapo...
@Paigoz io utilizzo setcpu per regolare la frequenza del processore
@ciuccioforever per app e dati uso titanium backup che in versione donate è più veloce e fa tutto da solo e mi ripristina anke le impostazioni come erano, i contatti sono sincronizzati con gmail, e se proprio vuoi esagerare esistono prog che effettuano il backup anche degli sms.
per email e tutto il resto non vedo il problema alla prima accensione viene chiesto il tuo account gmail e fa tutto da solo.
ok? ora non hai scusa....buon flash
La 22f che prestazioni ha la batteria?
guarda,l'ho installata oggi pomeriggio quindi non saprei ancora dirtelo.Adesso ho la batteria al 70% quindi penso che domani sera lo dovrò ricaricare quindi x mercoledì vi so dire come si comporta.Come prestazioni la trovo ottima,a quadrant faccio 14XX punti quindi x una sense lo trovo ottimo come punteggio e vedo che con la modifica che hanno fatto al kernel immagino le prestazioni 2/3D sono migliorate,infatti in quadrant con il test stile DNA ho visto che i Frem(non so come si dice,sarebbe il numero di immagini prodotte al secondo) sono passati da 10 stabili con la 2.2e a 13 con la 2.2f a parità di frequenza roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Bug l'hai constatati?
ciao, questa notte ho finito di montare la leedroid 2.2f,mi occorrono un po di info:
-la rom è già overclock? se è no cosa devo fare
-è già ottimizzata per consumare meno? se è no cosa devo fare
-ho notato che sotto carica non resta lo schermo acceso come quella ufficiale, perché
- il compositore vocale non va proprio,c'è modo per farlo funzionare bene?grazie per adesso.
- La rom di suo non è in overclock,se vuoi cambiare le frequenze della cpu devi installare setcpu,lo puoi trovare sul sito XDA all'ultima versione.
- Se non sbaglio si ma io ti consiglio di impostare dei profili su setcpu x far consumare meno batteria,ho visto che praticamente,qualsiasi cosa fai con il telefono,1ghz di processore è veramente troppo.
- In che senso nn rimane lo schermo acceso?non mi sembrava che lo facesse il mio quando era stock o_O
- Per il compositore vocale non so aiutarti perchè non l'ho mai provato e quindi nn saprei,mi disp