CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 340
Discussione:

[ROM]Leedroid 2.2e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    @maxell007
    @oscuroviandante

Grazie mille a tutti, tra i vari tentativi, avevo gia' provveduto a ripartizionare con ubuntu, ma pensavo che con questa partizione ext, la memoria del cell non venisse intaccata, o quantomeno in minima parte ( ma perchè volendo posso aumentare la partizione ext oltre le 512 mega?) !!
    ho scaricato quick info mi da' questi valori
    sd storage total 7,11GB Free 6,90
    a2sd storage total 458MB Free 273
    Internal storage Total 148MB Free 94,84
    System storage Total 250MB Free 23,62MB
    System cache Total 40MB Free 38,23MB
    è tutto ok secondo voi? scusate se vi fracasso i coglioni, ma prima di continuare ad installare applicazioni, volevo essere sicuro che fosse tutto ok, grazie mille a tutti
    Sono piu' o meno i valori che vedo io, quindi tutto ok.E sì, volendo puoi partizionare oltre i 512 MB che ROM Manager ti mette come default.
    Certo che ne vuoi installare di applicazioni
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho un problema...

ho messo vari widget come quelli delle impostazioni wifi/rete/bluetooth....il widget market, il widget facebook...il widget della 3....insomma, dopo il riavvio non si aprono!

Come faccio a sistemare sta cosa? dovrei spostarli su memeoria interna ma non me lo permette...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oscuroviandante Visualizza il messaggio
    Sono piu' o meno i valori che vedo io, quindi tutto ok.E sì, volendo puoi partizionare oltre i 512 MB che ROM Manager ti mette come default.
    Certo che ne vuoi installare di applicazioni
    in effetti sono abbastanza ingordo, pero' soltanto per il discorso cache ti viene mangiato un sacco di spazio, app come skype,il meteo, ed altre che non mi ricordo soltanto di cache sono abbastanza ingorde, speravo/spero di risolvere in questo senso.
    Grazie ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema...

ho messo vari widget come quelli delle impostazioni wifi/rete/bluetooth....il widget market, il widget facebook...il widget della 3....insomma, dopo il riavvio non si aprono!

Come faccio a sistemare sta cosa? dovrei spostarli su memeoria interna ma non me lo permette...
    toglili tutti e reinstallali senza spostarli su SD,i widget devono stare completamente nella memoria del telefono.
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

toglili tutti e reinstallali senza spostarli su SD,i widget devono stare completamente nella memoria del telefono.
    al riavvio seguente me li ha visti tutti correttamernte...

non so se posso installarli sul telefono, non li ho spostati io: la rom lo fa in automatico!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    al riavvio seguente me li ha visti tutti correttamernte...

non so se posso installarli sul telefono, non li ho spostati io: la rom lo fa in automatico!
    non proprio, la rom non sposta nulla in automatico se non è una feature dell'applicazione stessa, angry birds per esempio in automatico fa uno spostamento su SD anche con la rom stock.
    I widget sono gli unici applicativi che non devono essere spostati su SD, anche forzandoli, altrimenti non funzionano piu'.
    Comunque succede che al riavvio dopo un cambio di rom i widget possano dare problemi, non è che era un riavvio dopo un backup?
    Ultima modifica di oscuroviandante; 08-11-10 alle 15:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

non proprio, la rom non sposta nulla in automatico se non è una feature dell'applicazione stessa, angry birds per esempio in automatico fa uno spostamento su SD anche con la rom stock.
    I widget sono gli unici applicativi che non devono essere spostati su SD, anche forzandoli, altrimenti non funzionano piu'.
    Comunque succede che al riavvio dopo un cambio di rom i widget possano dare problemi, non è che era un riavvio dopo un backup?
    si esatto era il primo riavvio

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

con tutte ste app però ho già finito i 7 schermi disponibili

bisognerebbe trovare un modo per metterne 9

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

forse con launcher pro lo puoi fare, ma penso che sono un po' troppe e rischi di appesantire il sistema.
    Cazz.. 9 schermi vuoi?e che ci hai messo, di grazia?non è meglio che le app te le raggruppi in qualche cartella?
    Ultima modifica di oscuroviandante; 08-11-10 alle 16:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

forse con launcher pro lo puoi fare, ma penso che sono un po' troppe e rischi di appesantire il sistema.
    Cazz.. 9 schermi vuoi?e che ci hai messo, di grazia?non è meglio che le app te le raggruppi in qualche cartella?
    si infatti sto reordinando...era la foga del momento!

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio