Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
@maxell007
@oscuroviandante
Grazie mille a tutti, tra i vari tentativi, avevo gia' provveduto a ripartizionare con ubuntu, ma pensavo che con questa partizione ext, la memoria del cell non venisse intaccata, o quantomeno in minima parte ( ma perchè volendo posso aumentare la partizione ext oltre le 512 mega?) !!
ho scaricato quick info mi da' questi valori
sd storage total 7,11GB Free 6,90
a2sd storage total 458MB Free 273
Internal storage Total 148MB Free 94,84
System storage Total 250MB Free 23,62MB
System cache Total 40MB Free 38,23MB
è tutto ok secondo voi? scusate se vi fracasso i coglioni, ma prima di continuare ad installare applicazioni, volevo essere sicuro che fosse tutto ok, grazie mille a tutti
Sono piu' o meno i valori che vedo io, quindi tutto ok.E sì, volendo puoi partizionare oltre i 512 MB che ROM Manager ti mette come default.
Certo che ne vuoi installare di applicazioni roftl
-
ragazzi io ho un problema...
ho messo vari widget come quelli delle impostazioni wifi/rete/bluetooth....il widget market, il widget facebook...il widget della 3....insomma, dopo il riavvio non si aprono!
Come faccio a sistemare sta cosa? dovrei spostarli su memeoria interna ma non me lo permette...
-
Quote:
oscuroviandante
Sono piu' o meno i valori che vedo io, quindi tutto ok.E sì, volendo puoi partizionare oltre i 512 MB che ROM Manager ti mette come default.
Certo che ne vuoi installare di applicazioni roftl
roftl in effetti sono abbastanza ingordo, pero' soltanto per il discorso cache ti viene mangiato un sacco di spazio, app come skype,il meteo, ed altre che non mi ricordo soltanto di cache sono abbastanza ingorde, speravo/spero di risolvere in questo senso.
Grazie ciao ;)
-
Quote:
migna
ragazzi io ho un problema...
ho messo vari widget come quelli delle impostazioni wifi/rete/bluetooth....il widget market, il widget facebook...il widget della 3....insomma, dopo il riavvio non si aprono!
Come faccio a sistemare sta cosa? dovrei spostarli su memeoria interna ma non me lo permette...
toglili tutti e reinstallali senza spostarli su SD,i widget devono stare completamente nella memoria del telefono.
-
Quote:
oscuroviandante
toglili tutti e reinstallali senza spostarli su SD,i widget devono stare completamente nella memoria del telefono.
al riavvio seguente me li ha visti tutti correttamernte...
non so se posso installarli sul telefono, non li ho spostati io: la rom lo fa in automatico!;)
-
Quote:
migna
al riavvio seguente me li ha visti tutti correttamernte...
non so se posso installarli sul telefono, non li ho spostati io: la rom lo fa in automatico!;)
non proprio, la rom non sposta nulla in automatico se non è una feature dell'applicazione stessa, angry birds per esempio in automatico fa uno spostamento su SD anche con la rom stock.
I widget sono gli unici applicativi che non devono essere spostati su SD, anche forzandoli, altrimenti non funzionano piu'.
Comunque succede che al riavvio dopo un cambio di rom i widget possano dare problemi, non è che era un riavvio dopo un backup?
-
Quote:
oscuroviandante
non proprio, la rom non sposta nulla in automatico se non è una feature dell'applicazione stessa, angry birds per esempio in automatico fa uno spostamento su SD anche con la rom stock.
I widget sono gli unici applicativi che non devono essere spostati su SD, anche forzandoli, altrimenti non funzionano piu'.
Comunque succede che al riavvio dopo un cambio di rom i widget possano dare problemi, non è che era un riavvio dopo un backup?
si esatto era il primo riavvio ;)
-
con tutte ste app però ho già finito i 7 schermi disponibili roftl
bisognerebbe trovare un modo per metterne 9:cool:
-
forse con launcher pro lo puoi fare, ma penso che sono un po' troppe e rischi di appesantire il sistema.
Cazz.. 9 schermi vuoi?e che ci hai messo, di grazia?non è meglio che le app te le raggruppi in qualche cartella?
-
Quote:
oscuroviandante
forse con launcher pro lo puoi fare, ma penso che sono un po' troppe e rischi di appesantire il sistema.
Cazz.. 9 schermi vuoi?e che ci hai messo, di grazia?non è meglio che le app te le raggruppi in qualche cartella?
si infatti sto reordinando...era la foga del momento!roftl