Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,ha verificato un'altro bug:quando vado a scrivere,come ora un messaggio,e vado a tappare più volte sullo schermo per inserire o cancellare in parola,mi capita che mi si chiude la pagina internet,capita anche a voi?un'altra cosa strana è,dopo una giornata acceso,vado a tappare sul widget di advanced task killer e mi da 78 md liberi,con la rom ufficiale non mi scendeva così tanto,è normale?
-
ragazzi sbaglio o questa rom sembra piu pesante di quella "standard" HTC??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno,ha verificato un'altro bug:quando vado a scrivere,come ora un messaggio,e vado a tappare più volte sullo schermo per inserire o cancellare in parola,mi capita che mi si chiude la pagina internet,capita anche a voi?un'altra cosa strana è,dopo una giornata acceso,vado a tappare sul widget di advanced task killer e mi da 78 md liberi,con la rom ufficiale non mi scendeva così tanto,è normale?
ah ecco, non sono l'unico
questa rom sembra davvero piu pesante di quella ufficiale
è che non ho voglia di effettuare nuovamente un cambio rom (con tutte le menate che comporta) altrimenti oggi sarebbe stata disinstallata al volo
-
Onestamente non la vedo affatto piu' "pesante" di una ROM originale.Adesso advanced task killer (che non uso mai, se non in caso di una app che si incrania) mi dice 113 MB liberi.
Il mio telefono è piu' veloce e reattivo di quando era con la stock rom, e non di poco.E senza Overclock, anzi...io vado di underclock.
Prova a fare un wipe e dovrebbe andare a posto.
-
Dopo aver provato la leedroid 2.2f e verificati i problemi citati sopra,da ieri ha flashato la dj droid,non ha nessun tipo di bug fin'ora,la consiglio per chi come me è sense dipendente,in più ho notato che appena c'è un aggiornamento della rom te Lo notifica,provatela!
-
Quote:
oscuroviandante
Onestamente non la vedo affatto piu' "pesante" di una ROM originale.Adesso advanced task killer (che non uso mai, se non in caso di una app che si incrania) mi dice 113 MB liberi.
Il mio telefono è piu' veloce e reattivo di quando era con la stock rom, e non di poco.E senza Overclock, anzi...io vado di underclock.
Prova a fare un wipe e dovrebbe andare a posto.
Scusa ma wipe totale?
-
Quote:
titipsx
Scusa ma wipe totale?
Fai un wipe data+factory reset, di regola basta a rimettere in quadro il telefono.Semmai fai un fix permission da Rom Manager prima di fare il wipe per vedere se risolvi, a me ha messo a posto un po' di applicazioni che facevano force close ad cazzum
@alvaro : la DJ la provero', mi piace la cosa delle notifiche che manca alla lee.Ma è una OTA?
Comunque lasciate perdere i task killer se non in caso di emergenza, ci saranno pure diverse scuole di pensiero, ma da quando lo lascio andare per i cacchi suoi nella gestione delle applicazioni aperte il telefono va liscio.
-
ma dite che lo sviluppo si è fermato per aspettare la 2.3
comunque a me ogni tanto da problemi lanciando una eccezione per l'applicazione android.core, non è un buon segno vero?
-
Quote:
Neoxxx
ma dite che lo sviluppo si è fermato per aspettare la 2.3
comunque a me ogni tanto da problemi lanciando una eccezione per l'applicazione android.core, non è un buon segno vero?
Non saprei ma questo é proprio un momento di stallo!
Non c'é un porting della sense.com esente da bug e deve uscire gingerbread. Speriamo in qualche novità a breve...
-
A breve dovrebbe uscire la 2.2g ;)