Visualizzazione stampabile
-
Io uso solo 3 pagine per i widget roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
oscuroviandante
Cazz.. 9 schermi vuoi?e che ci hai messo, di grazia?non è meglio che le app te le raggruppi in qualche cartella?
roftlroftlroftl come non quotare, dio bonino ti ci vole uno schermo con le prolunghe! roftl
-
scusate ragazzi ma a cosa serve "fancy input animations" "fancy rotation animation" dentro l'applicazione spare parts???o_O
-
ciao ragazzi,
esco ora da un'esperienza traumatica con la MIUI e sta sera volevo cambiare
mi consgiliate questa rom?
è pesante?
come è messa a cansumi?
ha la rubrica dell'HTC?
-
che voi sappiate le icone sono modificabili o nemmeno col root abbiamo queste possibilità????
per fare ordine mi son creato delle cartelle in cui mettere le app divise (giochi, cagate, etc :D ) però stan male le icone tutte uguali delle cartelleo_O
-
Quote:
migna
che voi sappiate le icone sono modificabili o nemmeno col root abbiamo queste possibilità????
per fare ordine mi son creato delle cartelle in cui mettere le app divise (giochi, cagate, etc :D ) però stan male le icone tutte uguali delle cartelleo_O
lo puoi fare smanettando con i temi, devi flashare dei file direttamente da recovery
fatti un giro in questa sezione di xda Desire Themes and Apps - xda-developers
-
Quote:
Kele
ciao ragazzi,
esco ora da un'esperienza traumatica con la MIUI e sta sera volevo cambiare
mi consgiliate questa rom?
è pesante?
come è messa a cansumi?
ha la rubrica dell'HTC?
io mi trovo molto bene, è veloce e a consumi è messa bene, non è pesante ed è stabile...ed ha la sense, quindi non perdi nulla dell'interfaccia standard.
-
Quote:
migna
certo che si puo' fare, e senza bisogno di ruttare roftl (battuta truta e ritrita, ma non resistivo :-[) o con BetterCut o con Desktop Visualizer.
-
Quote:
xyz0n
certo che si puo' fare, e senza bisogno di ruttare roftl (battuta truta e ritrita, ma non resistivo :-[) o con BetterCut o con Desktop Visualizer.
son riusciti a fare un bel lavoro con Apps Organizer....non mi serviva l'icona con sfondo (bellissime sia chiaro!) di Desktop Visualizer....ma grazie!:)
-
Quote:
migna
son riusciti a fare un bel lavoro con Apps Organizer....non mi serviva l'icona con sfondo (bellissime sia chiaro!) di Desktop Visualizer....ma grazie!:)
che intendi con icona con sfondo?? con desktop visualizer, l'unico limite è la fantasia, non sei obbligato ad usare immagini di sfondo, puoi utilizzare anche le icone delle varie applicazioni e collegarci il collegamento che preferisci, oppure scaricarti le infinite icone che trovi a giro gia' belle e fatte ;)