Installata...è la prima volta che quadrant mi arriva a 1300...mi sembra più veloce della 2.3b...faccio sempre i wipe
Visualizzazione stampabile
Installata...è la prima volta che quadrant mi arriva a 1300...mi sembra più veloce della 2.3b...faccio sempre i wipe
Ciao a tutti, ora so' che prendero' dei "nomi" ma devo farvi questa domanda.
E' da mesi che uso la Lee senza mai fare Wipe tra una versione e l'altra perche' non ho ben capito cosa perdo se faccio i vari wipe.
Mi sapete dire dove trovo una guida su cosa perdo e come ripristino le cose dopo i differenti wipe che trovo nella recovery?
Sento dire che a volte i vari tool di backup, specie per le app non ripristinano correttamente dopo i wipe e sinceramente usando il telefono per lavoro non ho voglia di reinstallare App, riconfigurare connessioni wifi casa/uffici ecc... tutte le volte per cui non faccio wipe ma questo mi porta alcuni problemini (tipo maps non mi risulta installato anche se so' che e' nella rom).
Grazie per l'aiuto!
Sul cosa perdi c'è poco da dire....praticamente tutto. Rimangono solo i dati che hai sulla partizione fat32.
Io usa appbrain per ripristinare le applicazioni. In meno di 15 min ho il telefono con tutte le app che avevo prima. Le configurazioni delle connessioni non credo si possano salvare, anche perché ci vuole veramente 1 min per rimetterle.
Ragazzi ma comprate titanium...in 5 minuti ripristina tutte le app con le impostazioni vecchie...io rimetto praticamente solo i widget e reimposto alcune configurazioni di sistema...10 minuti per tutto
@Oscuroviandante, Grazie della dritta. La prossima volta che faccio i wipe faccio anche il backup delle impostazioni.
Ragazzi a me sembra che consumi più batteria l'ultima versione...non mi arriva a sera o_O
Sto pensando di abbandonare la sense...non può abbandonarmi a sera il telefono
Neoxxx a me sembra il contrario. L'ho tolto dalla carica stamattina alle 6:00. Adesso alle 19 circa ho ancora il 72% di batteria. E devo dire che l'ho usato anche abbastanza stamani. Telefonate, mail, internet ecc...
Ci sono due cose che uccidono la batteria in poco tempo:
la wireless e i giochi. Se evito gli eccessi su queste due "utility", arrivo tranquillo a 2 giorni senza ricaricare.
Io non so verametne come fate....Staccato stamattina alle 10 e ora alle 19 sono al 40% di batteria...zero giochi...un pò di internet e ovviametne messaggi...l'unica è che essendo in casa a studiare sono tutto il giorno attaccato al wireless...
Di app nuove ho messo solo foursquare ma l'aggiornamento è ogni 4 ore