Ma beato te....ma è migliorata con la e o anche prima non avevi problemi....ho paura di avere la batteria rovinata....è possibile? Arrivo a un giorno però con molta fatica
Visualizzazione stampabile
Ma beato te....ma è migliorata con la e o anche prima non avevi problemi....ho paura di avere la batteria rovinata....è possibile? Arrivo a un giorno però con molta fatica
I miglioramenti li ho visti con la versione e.
Secondo me no,prova a fare un ripristino della batteria (ricarica il cell fino a led verde,scatta il carica batterie e spegni il cell, ricollega il carica batterie fino q quando c'è il led verde. Una volta fatto questo stacca di nuovo il carica batterie ed entra in recovery,vai su advanced e fai wipe statistic battery, dopo di che fai il reboot) che così dovrebbe tornare quasi come nuova.
Una volta che il cell si è acceso installa setcpu che ti permette di variare la frequenza del processore in varie situazioni (se ti serve ti dico delle impostazioni molto buone).Secondo me così vedrai che la durata del telefono cambia di molto :)
Grazie mille ora provo a fare il wipe della batteria poi nel pomeriggio monto la 2.2e...Mi sai dire a cosa serve questo add-on?
Kernel - LeeDrOiD 2.2e Boot Fix -Thanks snq-!
Use the above kernel if you experience a freeze or bootloop upon booting.
Per setcpu lo avevo usato nella 2.2a ma non sembrava cambiasse molto, se mi dai le impostazioni ti ringrazio ;)
Ehh no,prima installa la rom e poi fai quello che ti ho detto per il discorso batteria...
Il problema che la batteria si "scalibra" è proprio dovuto al fatto di flashare delle rom.
Quindi installa la rom e poi fai il discorso batteria,dopo di che installa setcpu :)
Per delle impostazioni di setcpu aggressive ma che io ho visto che nn pregiudicano le prestazioni (almeno x l'uso che ne faccio io,internet,gioco,musica) ho impostato:
TEMP > 34.4 °C Max 128 Min 128 Priority 66
Screen Off Max 128 Min 128 Priority 62
Charging AC/Full Max 128 Min 128 Priority 31
Battery < 38% Max 460 Min 128 Priority 59
Battery < 100% Max 576 Min 128 Priority 58
Io così vedo che il cell rimane fluido e la durata è notevolmente migliorata!!!!
Il telefono adesso è al 90% di batteria pur avendolo usato e scollegato dal carica batterie ieri sera alle 21 :)
Spero di esserti stato d'aiuto....
A qualcuno capita che ogni tanto il cell. non squilla ma vibra solo ???
Mai successo... ;) Leedroid 2.2d
Ti dirò la maggior parte del tempo il telefono lo tengo silenzioso ma quando l'ho messo normale è sempre suonato
Purtroppo il cell. Non c'e l'ho sempre vicino ed ho bisogno della suoneria
A me succedeva con la ROM froyo originale. Con la LeeDrOiD mai. Comunque il problema è dovuto a come disconetti il telefono dal pc quando è in modalità usb. Devi passare a solo carica, non disconneterlo dal pc altrimenti perde il suono.
Ciao
ciao,
scusate esiste un modo per rimuovere le app che sono inserite nella 2.2e?
io ho pravoto da applicazione non è possibile, con titanium non è possibile, da root explorer dice che le cancella, si riavvia e poi sono sempre li
Da telefono non le puoi rimuovere. Le devi rimuovere, attraverso pc con il comando adb shell.
Ciao
discussione messa in rilievo!;)
Oppure vai di s-off [AlphaRev] Public release S-OFF HTC Desire GSM - xda-developers
ragazzi ma se volessi passare dalla 2.2 alla 2.2e perdo tutti i dati del cellulare??? tipo impostazioni contatti programmi etc etc???
è uscita la versione leedroid 2.2f roftl
Le novità sono:
Updated Kernel 2.6.32.15-leedroid_2.2f < Thanks to snq-
CPU freq capped @998mhz on boot (“bootfix”)
Improved 2D & 3D Graphics performance (“GPU+”)
CPU voltage regulator min limit 950->900mV
Updated Google Maps
Updated Talkback
Updated Titanium backup
Updated Facebook
some build.prop edits
Adesso la metto sù e poi vi faccio sapere ;)
io l'ho flashata stanotte, va davvero una ficata!!!
ma fatemi capire....riflashate ogni settimana senza problemi di perdere nulla???
cioè mi fate capire come riavete il cell cosi come lo lascio prima del flash????
io quando so passato alla leedroid 2.2 sono stato una giornata intera a rimettere apposto tutto. tra programmi nn salvati, impostazioni azzerate (email, facebook e tutto il resto)
Non vorrei ricominciare tutto daccapo...
@Paigoz io utilizzo setcpu per regolare la frequenza del processore
@ciuccioforever per app e dati uso titanium backup che in versione donate è più veloce e fa tutto da solo e mi ripristina anke le impostazioni come erano, i contatti sono sincronizzati con gmail, e se proprio vuoi esagerare esistono prog che effettuano il backup anche degli sms.
per email e tutto il resto non vedo il problema alla prima accensione viene chiesto il tuo account gmail e fa tutto da solo.
ok? ora non hai scusa....buon flash
La 22f che prestazioni ha la batteria?
guarda,l'ho installata oggi pomeriggio quindi non saprei ancora dirtelo.Adesso ho la batteria al 70% quindi penso che domani sera lo dovrò ricaricare quindi x mercoledì vi so dire come si comporta.Come prestazioni la trovo ottima,a quadrant faccio 14XX punti quindi x una sense lo trovo ottimo come punteggio e vedo che con la modifica che hanno fatto al kernel immagino le prestazioni 2/3D sono migliorate,infatti in quadrant con il test stile DNA ho visto che i Frem(non so come si dice,sarebbe il numero di immagini prodotte al secondo) sono passati da 10 stabili con la 2.2e a 13 con la 2.2f a parità di frequenza roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Bug l'hai constatati?
ciao, questa notte ho finito di montare la leedroid 2.2f,mi occorrono un po di info:
-la rom è già overclock? se è no cosa devo fare
-è già ottimizzata per consumare meno? se è no cosa devo fare
-ho notato che sotto carica non resta lo schermo acceso come quella ufficiale, perché
- il compositore vocale non va proprio,c'è modo per farlo funzionare bene?grazie per adesso.
- La rom di suo non è in overclock,se vuoi cambiare le frequenze della cpu devi installare setcpu,lo puoi trovare sul sito XDA all'ultima versione.
- Se non sbaglio si ma io ti consiglio di impostare dei profili su setcpu x far consumare meno batteria,ho visto che praticamente,qualsiasi cosa fai con il telefono,1ghz di processore è veramente troppo.
- In che senso nn rimane lo schermo acceso?non mi sembrava che lo facesse il mio quando era stock o_O
- Per il compositore vocale non so aiutarti perchè non l'ho mai provato e quindi nn saprei,mi disp
grazie, i settaggio setcpu ottimali come sono?per lo schermo sotto carica se no lo spegnevo con il tasto power restava acceso anche per sfruttare app orologio da scrivania, perché non ha senso.una curiosità la radio che si installa a cosa serve?per rendere il device più sensibile ai segnali?
niente...ho installato la versione 2.2f, eliminato la partizione ext, e ricreata, ma niente, le applicazioni mi vengono installate nella memoria del telefono, che situazioni........:'(
Setcpu impostato da me:
TEMP > 35.0 °C Max 128 Min 128 Priority 66
Screen Off Max 128 Min 128 Priority 62
Charging AC/Full Max 128 Min 128 Priority 31
Battery < 38% Max 460 Min 128 Priority 59
Battery < 100% Max 576 Min 128 Priority 58
L'installazione dalla radio serve per migliorare il funzionameno dei vari componenti hardware del telefono
no no ho scaricato quella giusta, finita l'installazione ho 137 mega liberi nel telefono comle attacco ad installare applicazioni, scende di pari passo con la grandezza dell'applicazione, e se vado in impostazioni-gestisci applicazioni, mi da' la possibilita' di spostare tutto sulla sd, ma anche facendolo non cambia nulla:'( non è strano? oppure la rimanenza che viene visualizzata è fittizia?
SetCPU lo sto cercando su xda ma non lo trovo in che sezione sta?
bastava scriverlo su google ;)
SetCPU for Root Users [2.0.4] It's over nine thousand 11/03/2010 - xda-developers
chiedo una cortesia a chi ha installato la leedroid, mica potreste provare ad installare google earth e vedere quanti mega vi toglie dalla memoria del cell?? installando applicazioni come astro o soundhound che sono circa 2,2 mega l'una la memoria non mi cala, se metto google earth mi passa da 127 a 112 mega, ma è normale?